1. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5455909
    Uhm, la nuova UI mi sembra un po' "ingombrante", sopratutto nello store.
    Però mi piace molto come è organizzata la Game list, che ti permette di vedere chi sta giocando ad un certo gioco senza andare a controllare nella Friend list. Sarebbe bello se i giochi installati manualmente potessero disporre di questa feature, magari andandoli a collegare ai giochi corrispondenti sullo store Steam, ma SENZA aggiungerli ai giochi comprati su Steam (lo so, è una cosa contorta che sicuramente non faranno).

Per caso anche a voi nei menù a tendina (Steam, Views, Friends, ...) mancano le scritte? Magari non le hanno ancora implementate (mi sembra strano).

Comunque Steam: :nworthy:.

EDIT:
    Nell'overlay non funziona il browser web, e visto che giocando a Dragon Age ne faccio un uso massiccio, ritorno alla versione normale.

EDIT2:
    Il browser funziona solo con i giochi comprati su Steam, a quanto pare.

[Modificato da Max-Payne il 24/02/2010 15:09]

2.     Mi trovi su: Homepage #5457007
    Sto aggiornando, spero ci sia il Flat Grey, che senza non ci sto stare. :*)

Edit: interessante per alcune cose, fin troppo bombardante per altre. Poi magari mi abituo, ma per indole tendo a preferire le cose sintentiche, per cui spero che nella versione definitiva l'interfaccia sia un po' personalizzabile, permettendoti di ottenere un punto di incontro tra la vecchia impostazione e la nuova.
    No Flat Grey: il nero & verde di default lo trovo insopportabile. :'(
    Per il momento torno alla vecchia UI. ;)

[Modificato da teoKrazia il 25/02/2010 00:51]

3.     Mi trovi su: Homepage #5457077
    ma che vuoi che mi interessi dell'interfaccia si steam!! x me può essere anche la piu elementare che ci sia!! io voglio che quando gioco (in particolare a codmw2) nn si blocchi ogni 30 sec a cercare l'host o che nn trovi al partita o cose del genere!! mettete a posto le cose che valgono!!! tutto il resto vien da se....|-[
    Adoro l’odore del Napalm di mattina… ha il profumo della vittoria.

[Notizia PC e sistemi Windows] Steam si aggiorna in versione beta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina