1.     Mi trovi su: Homepage #5455817
    Devo pensionare il mio Sharp 46" comprato tre/quattro anni fà...considerando che utilizzo quasi esclusivamente il televisore con segnali in alta definizione (sky HD - Xbox360/Ps3) e ho a disposizione un budget abbastanza corposo,cosa mi consigliate di prendere???
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5456291
    Bark ha scritto:
    Devo pensionare il mio Sharp 46" comprato tre/quattro anni fà...considerando che utilizzo quasi esclusivamente il televisore con segnali in alta definizione (sky HD - Xbox360/Ps3) e ho a disposizione un budget abbastanza corposo,cosa mi consigliate di prendere???
     io ti consiglio di aspettare un paio di mesi e vedere come sarà la nuova serie di Plasma Panasonic 3d ready
    anche se non ti interessa il 3d saranno cmq i successori di una serie di ottime tv e quindi imho meritano la massima attenzione
    ora come ora non comprerei nulla di altro
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5456297
    Bark ha scritto:
     Un multisala :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456319
    Bark ha scritto:
    Un paio di televisori. Uno per me. :DD

No, seriamente, segui il consiglio di Matly.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5456831
    Se hai lo spazio hai considerato un proiettore? Se lavori solo con segnali per lo più HD e hai un bel budget ti puoi fare uno schermo di grandi dimensioni con un ottima qualità.
    .
    Ovviamente ci sono i problemi legai al proiettore come unica fonte, ma tutto dipende dal risultato che vorresti ottenere.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5457445
    matly ha scritto:
    io ti consiglio di aspettare un paio di mesi e vedere come sarà la nuova serie di Plasma Panasonic 3d ready
    anche se non ti interessa il 3d saranno cmq i successori di una serie di ottime tv e quindi imho meritano la massima attenzione
    ora come ora non comprerei nulla di altro
     Non saprei,ad ora il 3d non mi interessa e questa nuova feature ho paura che alzi esponenzialmente il costo finale del modello...quindi opterei per altri modelli che avranno sicuramente un miglior rapporto qualità prezzo.
    Matly consigli plasma PANA???
  7. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5457460
    Bark ha scritto:
    Non saprei,ad ora il 3d non mi interessa e questa nuova feature ho paura che alzi esponenzialmente il costo finale del modello...quindi opterei per altri modelli che avranno sicuramente un miglior rapporto qualità prezzo.
    Matly consigli plasma PANA???
      Il Pana si consiglia sempre...se ci riesci a trovarlo prendi un 50 pollici V10 ;)
    "bye bye lazie "

8.     Mi trovi su: Homepage #5457616
    Insert Coin ha scritto:
    Il Pana si consiglia sempre...se ci riesci a trovarlo prendi un 50 pollici V10 ;)
      Panasonic TX-P50V10 , E questa la siglia???
    Sembra veramente introvabile....!!! Il 58 pollici costa all'incirca 4000€ ma è troppo grosso per le mie esigenze.
    Il 50 quanto dovrebbe costare???
    Meglio del KURO??

[Modificato da Bark il 25/02/2010 15:06]

9. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5457817
    Bark ha scritto:
    Sembra veramente introvabile....!!! Il 58 pollici costa all'incirca 4000€ ma è troppo grosso per le mie esigenze.
    Meglio del KURO??
     La tecnologia Kuro sara' implementata nella prossima generazione di pannelli Panasonic...
    Il V10 50 l' ho visto da Media e costava 2000 euro tondi tondi...un paio di settimane fa.
    "bye bye lazie "

10.     Mi trovi su: Homepage #5457851
    Insert Coin ha scritto:
    La tecnologia Kuro sara' implementata nella prossima generazione di pannelli Panasonic...
    Il V10 50 l' ho visto da Media e costava 2000 euro tondi tondi...un paio di settimane fa.
     Un Piooner Kuro costa esattamente il doppio, la differenza è così marcata ???
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5457862
    Bark ha scritto:
    Un Piooner Kuro costa esattamente il doppio, la differenza è così marcata ???
     IL Kuro sul nero e' ancora imbattibile...ma Pioneer non produce piu' questi fantastici pannelli da un annetto...si trovano ancora ma sono gli ultimi pezzi da magazzino.
    "bye bye lazie "

12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5457874
    Bark ha scritto:
    Meglio del KURO??
     aspetta un paio di mesi,ad aprile esce la serie nuova dei plasma Panasonic,prendere ora un modello di un anno fa imho ha poco senso
  13. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5459352
    Bark ha scritto:
    Ma i modelli in uscita hanno già un nome matly???
    Vedo di ordinarlo dal mio rivenditore di fiducia
     dovrebbe essere la serie 20/25 (quella attuale è la 10/15)
    se non hanno cambiato la denominazione si va dai modelli base (S e U) fino ai G e ai V
    ma essendoci in ballo i modelli 3d ready non escludo che alla fine abbiano un nome diverso..
    cmq se ne è parlato qui
    http://www.avmagazine.it/news/televisori/ces-plasma-panasonic-con-cr-50000001_4922.html
  14.     Mi trovi su: Homepage #5460560
    Bark ha scritto:
    Ma i modelli in uscita hanno già un nome matly???

http://www.panasonic.it/html/it_IT/News/News+Prodotti/Pronta+la+nuova+gamma+di+TV+VIERA+2010/3481134/index.html#anker_3481276
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/3471668/module/general/compare/productsCategory.html#anker_3471670
    Un saluto. Luca. Ampli A/V: Marantz SR6300 - Sorgente: Oppo BDP-93 - Schermo: Adeo 200*112 - VPR: Mitsubishi HC3000 - Front: B&W DM603s3 - Centr: B&W LCR600 - Surr: B&W DM601s3 - SurrBack: B&W LCR60 - Sub: Velodyne CHT10 - Remote: Logitech Harmony 885.

cambio TV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina