1.     Mi trovi su: Homepage #5455831
    Dopo aver ritirato la mia copia di Heavy Rain prenotata da Gamerush, ho accompagnato la donna a vedere le scarpe (du palle) in un centro commerciale. Lei è andata dallo scarparolo e io ho fatto un giro da Game Stop.
    Ho notato l'offerta 3 x 2 , e guardando tra i titoli compresi nella promozione (tutti rigorosamente usati) ho scovato un GoW Collection a 39 euri. Ho preso altri due titoli rispettivamente da 30 e 25 (Devil may cry 4 e Rock Band), e al momento di pagare, il commesso è andato nel ripostiglio a prendere i rispettivi dischi e libretti.
    Tornato in macchina apro la busta e vedo che GoW colletion era NUOVO...una copia incelophanata in pratica.
    E' una cosa normale o il commesso si è sbagliato...oppure gli stavo simpatico?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5455934
    corto ha scritto:
    Normalissimo... I titoli nuovi li danno sempre incellophanati, quelli meno recenti e con quantità limitate li espongono...

Ma l'offerta del 3 x 2 era realitva a titoli usati...invece GoW mel'hanno dato nuovo...nonostante avessi portato la scatola dell'usato (si vedeva che era usata)...boh vabbè...contento di aver rimediato gow collection nuovo (sto scaricando ora la demo del 3) a 40 euri :D
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5455971
    xsecuzione ha scritto:
    Ma l'offerta del 3 x 2 era realitva a titoli usati...invece GoW mel'hanno dato nuovo...nonostante avessi portato la scatola dell'usato (si vedeva che era usata)...boh vabbè...contento di aver rimediato gow collection nuovo (sto scaricando ora la demo del 3) a 40 euri :D
     l'offerta 3x2 non riguarda solo i titoli usati da gs, ma anche alcuni ( non tutti) nuovi
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5456022
    xsecuzione ha scritto:
      ah non avevo letto la parentesi!!! vabbè buon per te ;)!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5456642
    corto ha scritto:
    ah non avevo letto la parentesi!!! vabbè buon per te ;)!
      mo dovrei prendere belle provvigioni, ci rifaccio un salto e mi prendo fifa 10 come titolo prinicpale...
    sapete se portando titoli in dietro me li scalano dai prezzi del 3 x 2?
    speriamo di trovare sto commesso così magari se je faccio l'occhiolino me ne mette 2 nuovi :rotfl:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5456683
    xsecuzione ha scritto:
    mo dovrei prendere belle provvigioni, ci rifaccio un salto e mi prendo fifa 10 come titolo prinicpale...
    sapete se portando titoli in dietro me li scalano dai prezzi del 3 x 2?
    speriamo di trovare sto commesso così magari se je faccio l'occhiolino me ne mette 2 nuovi :rotfl:
     ma mw2 ti schifa eh? Son mesi che rimandi.

E tu in che personaggio ti identifichi?

3 x 2 di Gamestop: Errore o procedura standard? (GoW collection inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina