1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5456349
    Mesana ha scritto:
    spero di poter fare paragoni su una eventuale versione per psp, tanto per parlare con qualcuno di prezzi relativi al DD.....
     non c'è bisogno di andare a pescare SFIV, già adesso la situazione è assurda. Flight Control, per dirne uno (l'ho recensito ma l'articolo non è ancora uscito) costa 5 euro su DSiWare e 0,79 su iPhone. e la versione iPhone è nettamente più completa, per altro...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5456366
    babalot ha scritto:
    non c'è bisogno di andare a pescare SFIV, già adesso la situazione è assurda. Flight Control, per dirne uno (l'ho recensito ma l'articolo non è ancora uscito) costa 5 euro su DSiWare e 0,79 su iPhone. e la versione iPhone è nettamente più completa, per altro...
      alla prossima discussione con i testardi del forum ti piemmo :DD
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5456462
    Mesana ha scritto:
    alla prossima discussione con i testardi del forum ti piemmo :DD
     non ho seguito i litigi cmq credo vadano ben distinti il mercato misto fisico/digitale (quello che tutti hanno davanti agli occhi su PC/X360/PS3) e quello "solo digitale" di apple. perché è chiaro che se su XBLA/PSN/WiiWare/DSiWare mi abbassassi i prezzi a livello di App Store la gente non capirebbe perché i giochi in negozio costano così tanto e perché gli stessi titoli in digitale costavano così tanto fino a ieri.
    .
    chiaro che questo periodo di transizione porta a galla situazioni paradossali come quelle che stiamo osservando coi giochi per iPhone/DSiWare (e possibilmente anche su PSN, non so i prezzi)... cioè, rendiamoci conto che Nintendo vende i singoli "pesciolini" di Electroplankton a 2 euro su DSiWare, per forza poi Flight Control deve costare 5 euro, altrimenti l'acquirente mono-piattaforma non capisce dove sta il rapporto tra prezzo e contenuti.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5456524
    babalot ha scritto:
    non ho seguito i litigi cmq credo vadano ben distinti il mercato misto fisico/digitale (quello che tutti hanno davanti agli occhi su PC/X360/PS3) e quello "solo digitale" di apple. perché è chiaro che se su XBLA/PSN/WiiWare/DSiWare mi abbassassi i prezzi a livello di App Store la gente non capirebbe perché i giochi in negozio costano così tanto e perché gli stessi titoli in digitale costavano così tanto fino a ieri.
    .
    chiaro che questo periodo di transizione porta a galla situazioni paradossali come quelle che stiamo osservando coi giochi per iPhone/DSiWare (e possibilmente anche su PSN, non so i prezzi)... cioè, rendiamoci conto che Nintendo vende i singoli "pesciolini" di Electroplankton a 2 euro su DSiWare, per forza poi Flight Control deve costare 5 euro, altrimenti l'acquirente mono-piattaforma non capisce dove sta il rapporto tra prezzo e contenuti.
     guardando il tutto da molto più lontano il risultato chiaro, al di là dei perchè che hai spiegato tu, è che il DD ad oggi FUNZIONA (se fatto e gestito bene) ed è pure vantaggioso in termini economici per chi acquista e pure per chi sviluppa, a voler ben vedere.
    .
    Ma come tutte le novità e difficile che sia accettato da chi prende come esempio i servizi monchi/ibridi/poco competitivi di sony o nintendo per dire "il DD non funzionerà mai".
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5456579
    Sorprendente, almeno dal punto di vista tecnico.

A 'sto punto ci starebbe bene bene la versione PSP. E' prevista? O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5456629
    Mesana ha scritto:
    guardando il tutto da molto più lontano il risultato chiaro, al di là dei perchè che hai spiegato tu, è che il DD ad oggi FUNZIONA (se fatto e gestito bene) ed è pure vantaggioso in termini economici per chi acquista e pure per chi sviluppa, a voler ben vedere.
     paradossalmente funziona anche per Nintendo (+30% di ricavi dal WiiWare nel 2009 rispetto all'anno precedente) e, presumo, non vada male nemmeno agli altri. tutto sta a capire quanto durerà la pacchia (per loro).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5473735
    Lo sto prendendo ora...lo proverò a breve!
    giocato ora ora un paio di partite.
    Graficamente direi che è OTTIMO.
    Giocabilità per ora ancora non la giudico che sono alle prime volte...diciamo che all'inizio mi sembra un po' scomodo (ma non mi trovo benissimo in altri giochi eh...per la maggior parte è un po' scomodo diciamo ma è che devo farci l'abitudine alla fine lo sto usando per giocarci da pochissimo....secondo me una volta abituati rende bene pero')
    Molto frenetico e fatto bene. Io non sono per nulla amante di questo genere di giochi, infatti l'unico gioco su questo genere che mi ha preso è stato proprio SF sul SNES che dovevo usare con adattatore americano...che figata ancora lo ricordo!
    Mi piace comunque nel complesso e consiglio a tutti di provarlo almeno, poi se vi piace questo genere e volete giocarci, che magari non potete spesso farlo a casa o non potete proprio...prendetelo! ;)

[Modificato da Alvais il 10/03/2010 15:40]

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5474193
    Alvais ha scritto:
    Lo sto prendendo ora...lo proverò a breve!
    giocato ora ora un paio di partite.
    Graficamente direi che è OTTIMO.
    Giocabilità per ora ancora non la giudico che sono alle prime volte...diciamo che all'inizio mi sembra un po' scomodo (ma non mi trovo benissimo in altri giochi eh...per la maggior parte è un po' scomodo diciamo ma è che devo farci l'abitudine alla fine lo sto usando per giocarci da pochissimo....secondo me una volta abituati rende bene pero')
    Molto frenetico e fatto bene. Io non sono per nulla amante di questo genere di giochi, infatti l'unico gioco su questo genere che mi ha preso è stato proprio SF sul SNES che dovevo usare con adattatore americano...che figata ancora lo ricordo!
    Mi piace comunque nel complesso e consiglio a tutti di provarlo almeno, poi se vi piace questo genere e volete giocarci, che magari non potete spesso farlo a casa o non potete proprio...prendetelo! ;)
      preso anche io...in attesa della fine del download! (comunque sono 7.99, non 10 :D)

[Modificato da Mesana il 10/03/2010 18:23]

9.     Mi trovi su: Homepage #5474199
    Preso adesso, è ALLUCINANTE.
    Ero uno degli scettici, cazzo mi sono bastati 20 minuti per ricredermi, son qui a bocca aperta come un ebete.
    Graficamente è splendido (e si sapeva, anche se i fondali completamente fissi ovviamente aiutano a preservare risorse preziose), ma è ovviamente nel feeling a livello di gameplay che la sorpresa si fa assoluta: i controlli funzionano BENISSIMO (senza esagerare mi sa che mi trovo meglio con questo analogico qui che con quello del dual shock 3 O_o ) e benché la formula sia stata leggermente semplificata l'impatto è devastante.
    Pazzesco, peccato solo per il roster limitato (ma immagino e spero che in futuro verrà ampliato) e per l'assenza dell'online...
    Ah, mi immagino che spettacolo su iPad.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Street Fighter IV] Street Fighter IV costa 10 dollari su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina