1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5456293
    Mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ne sa di più sull'acquisto di uno smartphone sotto i 250.
    Non importa ne il brand ne il SO, i requisiti sono che deve avere un touchscreen ampio, buona ergonomia/autonomia, cam, ed appunto stare sotto i 250 euros (non un cent di più perchè già ho sforato così).
    Per il momento sono orientato verso il samsung i-9000 omnia
    Thanks a lot
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5456307
    Drone ha scritto:
    Mi piacerebbe avere qualche consiglio da chi ne sa di più sull'acquisto di uno smartphone sotto i 250.
    Non importa ne il brand ne il SO, i requisiti sono che deve avere un touchscreen ampio, buona ergonomia/autonomia, cam, ed appunto stare sotto i 250 euros (non un cent di più perchè già ho sforato così).
    Thanks a lot
    Next ci offre anche questo servizio: Trovafonino
  3.     Mi trovi su: Homepage #5457022
    io ti consiglio HTC TATTOO costa tra le 199 e le 249 e non gli manca ssolutamente nulla ;) (3g,wifi, fotocamera, dimensioni e peso ridotti ..) ne ho avuti molti (incluso iphone) e con questo mi trovo veramente bene. Altra ottima scelta e' il nokia 5800 xpress music che costa ancora meno e ha di tutto di piu' anche questo.....;)
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5457037
    Drone ha scritto:
    Thanks a lot
     5800 Xpress Music.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5458178
    Alla fine ho dovuto scegliere altrimenti non mi avava in tempo (devo fare un regalo) e non ho fatto in tempo a leggere le opinioni.
    .
    Sono stato combattuto fino alla fine per l' HTC Touch 2 e il Samsung i900, ho scelto il secondo per design, per la doppia cam che permette la videoconferenza e per l'uscita video USB. Pure il Samsung Galaxy non è male, ha il SO android ma come design non mi piace ed ha le frecce direzionali al posto del touch-pad.
    .
    Spero di aver scelto bene, non ho mai avuto uno smartphone touch screen, e farsi una cultura in due giorni nel mare di modelli disponibili non è proprio facile.

www.retro-gaming.it
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5458183
    Dj Darius ha scritto:
    io ti consiglio HTC TATTOO costa tra le 199 e le 249 e non gli manca ssolutamente nulla ;) (3g,wifi, fotocamera, dimensioni e peso ridotti ..) ne ho avuti molti (incluso iphone) e con questo mi trovo veramente bene. Altra ottima scelta e' il nokia 5800 xpress music che costa ancora meno e ha di tutto di piu' anche questo.....;)

Carino ma mi è sfuggito, interessanti il G-sensor e la Bussola Digitale. Purtroppo manca della cam frontale quindi niente videoconferenza.
    .
    Ecco forse se avessi visto prima il Nokia 5800 avrei preso quello.

www.retro-gaming.it

Consiglio smartphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina