1. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5456420
    I naufraghi sono già approdati in Nicaragua, il paese scelto per la settima edizione dell’Isola dei Famosi, condotta come sempre su RaiDue da Simona Ventura. Sono 12 in tutto le puntate previste: 11 di gara e una dedicata all’incoronazione del vincitore. Ricapitoliamo i nomi dei famosi: nel gruppo degli uomini, il regista Denis Dallan, il tronista Federico Mastrostefano, lo chef Simone Rugiati, il doppiatore Luca Ward e lo scrittore Aldo Busi. Sul fronte femminile ci sono invece Clarissa Burt, Sandra Milo, Loredana Lecciso, Claudia Galanti e Nina Senicar. Dovranno tutti confrontarsi con altri sei concorrenti non famosi ma comunque, ha sottolineato Simona in conferenza stampa, “dalla forte personalità”.
    Quest’anno - ha detto - punterei molto sui non famosi: sono molto divertenti. Alcuni sono i compagni di viaggio che vorrei trovare". In gara ci saranno inoltre altri quattro “illustri sconosciuti”, persone conosciute grazie alla fama dei loro genitori. "Quattro ‘figli di' – ha chiarito la Ventura - che dovranno guadagnarsi la pagnotta. Saranno introdotti nella terza puntata e avranno un loro ruolo nel meccanismo dell’Isola". Ruolo che, per ora, rimane da chiarire.
    Per concludere, dopo Facchinetti e Fioravanti, Simona lancia il nome di Rossano Rubicondi: sarà lui a raccontare il programma in qualità di inviato ogni giorno nella striscia del daytime (a partire da giovedì 25 dalle 19 alle 19.40). Ad arricchire la trasmissione, da quest’anno, ci sarà anche un angolo talk show (“L’isola e poi...”) con protagoniste Elena Di Cioccio e Linda Santaguida.

"bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  2.     Mi trovi su: Homepage #5456610
    Non credo che lo seguirò (mai seguito), ma anche indirettamente tiferò per Rugiati. Mi sta simpatico, lo seguo sempre su Gambero Rosso e ho pure l'amicizia su Facebook dove ha la simpatica mania di mettere filmati in stile confessionale in cui parla del più e del meno e, tra l'altro, fino ad un po' di tempo fa, rispondeva pure a chiunque gli mandasse messaggi e tutto. :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5457075
    SharkFRA ha scritto:
    Visto per qualche secondo...
    Dio come fa schifo la televisione italiana. Gente che pur di ritornare in vista si presta a questo programma, la Ventura che è il male impersonificato: sguaiata, si crede un padreterno e poi urla come un maiale sgozzato.
    Ma come si fa a guardare questa roba???
     Chiedilo ai 50 paesi che lo hanno importato.
    http://en.wikipedia.org/wiki/Survivor_%28TV_series%29
    Dai ragazzi, va bene essere snob ma anche questo è intrattenimento.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5457114
    ma all'isola sono dei geni, loro passano addirittura all'eliminazione fisica dei concorrenti :DD
    Mi spiace per l'infortunato, ma questa trasmissione è iniziata nell'assurdità più totale.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5457158
    skul ha scritto:
    Troppo poco ti sei perso la cosa più bella di tutta la puntata... la caduta in diretta della ventura! :DD
       Ieri l'ho guarducchiato,ma mi sono persa la caduta della Ventura,devo rimediare presto a questo inconveniente :DD.
    Dei naufraghi...beh,Aldo Busi ha le carte per diventare il deficiente dell'isola!E dire che mi ha sempre spaventata con i suoi modi di fare :DD

L' Isola dei Famosi 7

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina