1.     Mi trovi su: Homepage #5457484
    Mi manca solo Leonardo a fine partita che si va a lamentare dell'arbitraggio poi........................... mi sento interista
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5457715
    Fate ridere milanisti, sentire Leonardo a fine gare che dice che hanno vinto x l'assalto finale :rotfl: non c'è + religione sei diventati peggio dei gobbi e ce ne vuole :sbam:
    sono indignato se non fosse x SW sinceramente la farei finita col calcio xchè mi sento preso in giro non tanto x gli errori ripetuti contro la m ia squadra, quello è sempre accaduto, ci sono abituato ma arrivare a mandare rosetti quando si sa tutti i danni che ci ha fatto e nonostante questo si ha il coraggio da farlo arbitrare a Firenze senza ritegno e rispetto x chi va allo stadio è veramente la dimostarzione che calciopoli c'era , c'è anche ora e se stanno le cose cosi ci sarà sempre.
    il mio voto all'arbitro rosetti è  8 : commento " ha fatto esattamente quello x cui era stato chiamato a fare, riaprire il campionato come da giorni si chiedeva" perfetto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5457791
    Carea capisco il tuo sfogo ma secondo me i rigori per trattenuta sono i più difficili da vedere e da interpretare come tali. Per me l'arbitro ha solo sbagliato come ha sbagliato in bari-milan (in cui arbitrava gava, non rosetti), sfortunata la fiorentina che ci è capitata.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5457807
    Zhaman ha scritto:
    Carea capisco il tuo sfogo ma secondo me i rigori per trattenuta sono i più difficili da vedere e da interpretare come tali. Per me l'arbitro ha solo sbagliato come ha sbagliato in bari-milan (in cui arbitrava gava, non rosetti), sfortunata la fiorentina che ci è capitata.
      non diciamo caxxate x favore, l'arbitro ha visto benissimo un fallo x trattenuta e poi se lo riguardi anche la gamba di silva colpisce nettamente il monto cmq quasi al 90° non si puo dare un rigore cosi contro il Milan, ma si scherza davvero, avrei voluto vedere al contario a Milano, è la storia che parla e si ripete e capisco anche voi che non potete che parlare si sfortuna x gli altri è ovvio , è una settimana che ce la menano col milan che riapre il camp. e vuoi che non accada, guarda non x te ma fareste meglio a star zitti e non commentare cose che non sono commentabili
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5457815
    il rigore era netto penso che nessuno lo metta in dubbio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5457848
    marcomix ha scritto:
    il rigore era netto penso che nessuno lo metta in dubbio
       Sì ma non c'entra il  Bilan...Rosetti il suo meglio l'ha dato con le decisioni sui recori di Bari-Inter (dato al Bari) e di Napoli-Inter (non dato all'Inter). Guardate le immagini e vi chiederete come sia possibile che un arbitro che vede (e Rosetti vede in entrambi i casi) prenda decisioni opposte, vada contro se stesso.
    Non per niente Rosetti va ai mondiali. Ci vanno quelli bravi...e lui è bravo...
    Lo dico da sempre, Inter o non Inter, Rosetti dirige, mica arbitra.

Ogni recore dato o non dato fa' storia a sè.
    Ieri, ad esempio, il Chelsea s'è visto negare un recore al minuto 44....ma 3 minuti dopo è andato lo stesso in vantaggio.
    Resta l'errore grave dell'arbitro, ma non ha cambiato niente.
    Probabilmente il primo tempo sarebbe finito 1-1. E' stato 1-1 dal secondo minuto del secondo tempo.

Anche a Firenze il recore non dato (ancor più grosso e sicuramente più facile da vedere di quello per il Chelsea) è stato al minuto 44, mas o meno. Ma del secondo tempo. E, se realizzato, adesso la Viola avrebbe 3 punti in più e il Bilan 3 in meno. E' stato decisivo.
    A mezz'ora dalla fine Rosetti l'avrebbe dato. Poi il Bilan pareggiava e Rosetti sarebbe stato felice.
    Di solito punta al bareggio. Ieri gli è scappato di mano il frillino :asd: Ma il Bilan non c'entra.

Nessun complotto del Bilan. Semmai fa' più audience un campionato incerto che uno no.
    Comunque...la Roma sta meritando di essere lì e ci darà molto fastidio.

Avete notato la genialata di posticipare Viola-Bilan come antipasto della champions dell'Inter....? Sonoo dei maghi dei palinsesti.:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5457852
     ma no continuiamo così...l'istant replay è un abominio...il calcio non si può denaturare....rendere tutto una schifezza invece riesce ancora molto bene......la cosa più triste e vedere i tifosi che ieri accusavano, difendersi oggi......le solite tarantelle....se fossi un tifoso della Fiorentina avrei il vomito.......ma anche così sono abbastanza nauseato.....soprattutto di sentire i soliti commenti partigiani e ruffiani che negano l'evidente realtà  :\
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5457855
    superpadrepio ha scritto:

Ogni recore dato o non dato fa' storia a sè.
    Ieri, ad esempio, il Chelsea s'è visto negare un recore al minuto 44....ma 3 minuti dopo è andato lo stesso in vantaggio.
    Resta l'errore grave dell'arbitro, ma non ha cambiato niente.
    Probabilmente il primo tempo sarebbe finito 1-1. E' stato 1-1 dal secondo minuto del secondo tempo.

quindi secondo te segnare 2 gol o 1 in trasferta in una coppa nn cambia nulla? :asd:

l'errore è stato grave, anzi gravissimo, come gli altri, perchè ha determinato un risultato piuttosto che un altro.

io nn credo si debba discutere sulla gravità di un errore piuttosto che un altro, quanto sulla buona fede di un errore piuttosto che un altro.

sinceramente, oltre alle discussioni da bar, io attualmente nn ho prove sulla malafede di rosetti, ma se questa fosse vera, spero venga scoperto quanto prima, tutto il resto lo trovo abbastanza superfluo, tanto in italia anche davanti a prove tangibili si passa avanti, figurarsi davanti a delle supposizioni.

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5457868
    marcomix ha scritto:
    quindi secondo te segnare 2 gol o 1 in trasferta in una coppa nn cambia nulla? :asd:
    l'errore è stato grave, anzi gravissimo, come gli altri, perchè ha determinato un risultato piuttosto che un altro.
    io nn credo si debba discutere sulla gravità di un errore piuttosto che un altro, quanto sulla buona fede di un errore piuttosto che un altro.
    sinceramente, oltre alle discussioni da bar, io attualmente nn ho prove sulla malafede di rosetti, ma se questa fosse vera, spero venga scoperto quanto prima, tutto il resto lo trovo abbastanza superfluo, tanto in italia anche davanti a prove tangibili si passa avanti, figurarsi davanti a delle supposizioni.
        Ovvio che se avessero segnato il recore la partita recominciava tutta nuova...E al secondo minuto del secondo tempo (esattamente due minuti dopo il recore non assegnato) il Chelsea ha pareggiato.
    A rigore segnato Inter-Chelsea finiva 1-1 il primo tempo. A recore non dato hanno fatto gol due minuti dopo....Non è cambiato niente. Avessero pareggiato anche solo 15 minuti dopo sì, il recore non dato avrebbe cambiato la partita.
    La differenza fra quello del Chelsea e quello della Viola è che la viola sarebbe andata (forse) in vantaggio e invece l'azione dopo ha preso il gol. Il Chelsea sarebbe andato in vantaggio al 45 e invece è andato in vantaggio al 47....
    Anzi....a voler esagerare, se si andava negli spogliatoi sul pari magari il Muo buttava dentro Balotelli qualche minuto prima......:D  Si vinceva 3-1.....Oserei dire che il recore non dato al Chelsea al 44 ci ha danneggiato:asd:

Rosetti è un discorso a parte. A far pensare sono i recori di Bari-Inter e Napoli-Inter.  Guardali uno dopo l'altro.
    Ma mica è stato Rosetti a mandarsi a Firenze dove, fra l'altro, già non era amatissimo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5457873
    LaLLo- ha scritto:
    ma no continuiamo così...l'istant replay è un abominio...il calcio non si può denaturare....rendere tutto una schifezza invece riesce ancora molto bene......la cosa più triste e vedere i tifosi che ieri accusavano, difendersi oggi......le solite tarantelle....se fossi un tifoso della Fiorentina avrei il vomito.......ma anche così sono abbastanza nauseato.....soprattutto di sentire i soliti commenti partigiani e ruffiani che negano l'evidente realtà  :\
       guarda se ti riferisci a me allora potrei risponderti  che anche te fai commenti partigiani da romanista deluso per la perdita del secondo posto ;)

per me quanto successo fino ad ora non è abbastanza per poter parlare di complotti contro l'inter per riaprire il campionato, trattasi solo di errori arbitrali. Se l'inter non avesse pareggiato a parma e con la samp, il campionato sarebbe ancora chiuso, rosetti o non rosetti.
    Penso possiate accettarlo questo mio pensiero, senza che vi si venga il vomito. Che vi frega come la penso?
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5457875
    superpadrepio ha scritto:
    Ovvio che se avessero segnato il recore la partita recominciava tutta nuova...E al secondo minuto del secondo tempo (esattamente due minuti dopo il recore non assegnato) il Chelsea ha pareggiato.
    A rigore segnato Inter-Chelsea finiva 1-1 il primo tempo. A recore non dato hanno fatto gol due minuti dopo....Non è cambiato niente. Avessero pareggiato anche solo 15 minuti dopo sì, il recore non dato avrebbe cambiato la partita.
    La differenza fra quello del Chelsea e quello della Viola è che la viola sarebbe andata (forse) in vantaggio e invece l'azione dopo ha preso il gol. Il Chelsea sarebbe andato in vantaggio al 45 e invece è andato in vantaggio al 47....
    Anzi....a voler esagerare, se si andava negli spogliatoi sul pari magari il Muo buttava dentro Balotelli qualche minuto prima......:D  Si vinceva 3-1.....Oserei dire che il recore non dato al Chelsea al 44 ci ha danneggiato:asd:

Rosetti è un discorso a parte. A far pensare sono i recori di Bari-Inter e Napoli-Inter.  Guardali uno dopo l'altro.
    Ma mica è stato Rosetti a mandarsi a Firenze dove, fra l'altro, già non era amatissimo.

spp con tutto il bene...il tuo ragionamento sui minuti...è campato in aria :rotfl:

rigore nn dato, danno evidente alla squadra che poi segnino dopo 2 minuti o dopo 20 nn c'è differenza di gravita.

su rosetti discorso a parte o sul fatto che ci siano mandanti, ci vogliono le prove o siamo sempre lì a far ragionamenti sui se e sui forse...

La classifica di SPP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina