1. andando via  
        Mi trovi su: Homepage #5457243
    Eh.. ormai iphone ci ha abituati ai prezzi bassi ma prendere un GDR come questo con 7 euro è un affare! Quello per PSP viene tutt'ora nuovo intorno ai 40 euro (cadauno).
    Ma ci rendiamo conto?  7 euro un gioco da decine di ore!!! E ci sembra caro???

Io ancora mi domando come facciano a starci dentro a vendere un gioco a 4-5-6 euro e guadagnarci quando lo stesso per console costa da 5 a 10 volte tanto.... Capisco che non ci sono spese sotto ma... (e non mi riferisco tanto allo specifico Final Fantasy... per Civilization Revolution è la stessa storia)
    Codice amico 3DS: 3566-1520-1330
  2.     Mi trovi su: Homepage #5459807
    preso ff1! stupendo...non ho giocato quello per psp..che da quanto sento dire è un porting..però mi prende proprio bene ^^ la batteria del mio povero melafonino meno però.. XD
    consiglio(se già non lo sapessero) ai redattori di nextgame di provare, e magari recensire, SONG SUMMONER: The Unsung Heroes - Encore che è da poco uscito per iphone, io lo sto provando da poco e posso dire che mi piace parecchio..sembra una sorta di final fantasy tactics ;)
    Tag XboxLive: DAVID STRIKER
    gioco rock band 2 & cod 4 & 5

[Notizia Final Fantasy] Final Fantasy I e II arrivano su iPhone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina