1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5457267
    se il primo ra una copia di Resident Evil 4 e Dante's Inferno una copia di God Of War ma entrambi hanno avuto il successo meritato (beh oddio specialmente il primo DS in effetti), pensando al primo Dead Space mi viene naturale chiamarlo capolavoro! Ma cmq se il primo era Resident Evil 4 spero che questo sequel non sia un Resident Evil 5. Spero mantengano intatto il gameplay e quell'azione inutile e da vomito e mal di testa di RE5 spero possa sfiorare al massimo 1/2 sezioni di gioco! Altrimenti questo DS2 come RE5 per me può rimanere sugli scaffali, è la volta buoan che mi faccio la Wii e Dead Space Extraction ( o aspetto che arriva su console hd per Arc e Natal lol).

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5457316
    XESIRROM ha scritto:
    se il primo ra una copia di Resident Evil 4 e Dante's Inferno una copia di God Of War ma entrambi hanno avuto il successo meritato (beh oddio specialmente il primo DS in effetti), pensando al primo Dead Space mi viene naturale chiamarlo capolavoro! Ma cmq se il primo era Resident Evil 4 spero che questo sequel non sia un Resident Evil 5. Spero mantengano intatto il gameplay e quell'azione inutile e da vomito e mal di testa di RE5 spero possa sfiorare al massimo 1/2 sezioni di gioco! Altrimenti questo DS2 come RE5 per me può rimanere sugli scaffali, è la volta buoan che mi faccio la Wii e Dead Space Extraction ( o aspetto che arriva su console hd per Arc e Natal lol).
      eh? Non ho capito un'acca di quello che hai scritto :DD
    Il primo DS è una copia di re4??
    Ho venduto positivamente a: Ciaooo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5457325
    XESIRROM ha scritto:
     manco una frase ho capito...manco una
  4.     Mi trovi su: Homepage #5457328
    XESIRROM ha scritto:
      Non ho capito molto di quello che hai scritto, ma sta di fatto che questo titolo penso sia, insieme a mass effect 2, il mio assoluto must buy al day one (e patisco già un hype abnorme), con buona pace dei wiisti:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5457348
    XESIRROM ha scritto:
     ho capito, ma dopo un paio di letture XD...
    La morale è che non si vuole un Dead space 2 sullo stile di un RE 5, ovvero che prenda spunto, o meglio, le stesse dinamiche e pochissime aggiunte dei suoi predecessori (rispettivamente Dead space e RE 4)...e dalle immagni dico che siamo, purtroppo, su quella strada; confdo comunque in una bella dose di colpi al cuore ^^
  6.     Mi trovi su: Homepage #5457356
    PaulVanDyk ha scritto:
    Non ho capito molto di quello che hai scritto, ma sta di fatto che questo titolo penso sia, insieme a mass effect 2, il mio assoluto must buy al day one (e patisco già un hype abnorme), con buona pace dei wiisti:asd:
      estate Metroid e "il videogioco" (che non sto a nominare, lo sapete tutti)
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5457387
    Per me EA se si vuole cautelare con la pirateria PC può pure annunciarlo come solo in vendita tramite digital delivering, un po' come Red Alert 3 Uprising. Non mi interessa.
    Basta che facciano una versione PC all'altezza del primo, che ho adorato. Solo così sarà sicuramente mio al day one.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5457486
    Io non ho capito, ma questa innovazione la volete per forza? Sono solo io l'unico che anche in un ds2 non chiede proprio un tubo di nuovo, ma solo una nuova storia, nuove location, e magari qualche arma figa? Ovviamente anche nuove abilità non sarebbero male, ma il fatto è che spesso leggo commenti tipo: "non innova nulla è uguale al vecchio pompato con qualche cavolatina in più". Mi viene sempre da pensare quando leggo certi commenti "ma il ciccio in questione cosa ci vuole?" io non sò se anche il ciccio in questione sà cosa vuole. Anche nel caso Zelda in più post del forum leggo "Zelda deve innovarsi", ma cosa deve innovare? Lui è il solo e unico gioco che propone quel gameplay, anche i cloni non ci sono o meglio ci hanno provato una sola volta. Non bastano in uno Zelda nuovi oggetti, nuove armi, nuovi dungeon e nuove location? A me sì. Stessa cosa vale per me in saghe come DMC, che in tanti odiano perchè troppo uguale (non obbliga mica nessuno a comprarlo, per me se ne facessero 1 l'anno sarebbe utopia. Avere tutti gli anni nuovi capitoli da essare è stupendo), Silent Hill ecc. Se voglio che un giochi porti delle innovazioni in genere ce l'ho in mente quello che voglio. Ad esempio stà per uscire GOW3, io purtroppo ho giocato solo il primo e l'ho molto apprezzato, io spero che nel terzo come per il secondo non sia mutato ma si siano limitati solamente ad inserire nuove location, armi e abilità e ovviamente una storia nuova. Mentre per una saga come RE, voglio proprio una rivisitazione, quello che ho in mente è questo. Il gameplay deve essere un mix tra i primi e il 4-5, ovvero mantenere tutto quello del quarto, però con più suspence e enigmi derivanti dai primi capitoli, per suspence intendo tutte quelle cose che ci sono nei primi 2 re come ad esempio: avere paura di passare vicino ad una vetrata, avere paura di prendere la tale chiave/arma/munizione, insomma ci voglio quell'atmosfera che con il 5 è andata definitivamente perduta. Altra cosa voglio anche che l'omino si muova quando si mira ovviamente.

Tutto questo discorso l'ho fatto in merito a DS2, ecco io in questo caso non sento la necessità che innovi o cambi, ma vedo che ci sono pareri discordanti. Mi viene quindi da chiedere in che cosa deve cambiare?

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Dead Space 2] Dead Space 2 si rivede in fotografia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina