1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5457478
    Amanti dell'unica,vera.fuoriserie italiana potete uscire allo scoperto........finamente ci siamo,la terza stagione di Boris sta per raggiungere i nostri schermi,dal 1° Marzo su Fx (pacchetto sky).

    Cast in massima parte confermato (a me basta che ci sia' Rene' Ferretti cmq) ma una storia tutta nuova che,per evitare qualche sclero,cmq metto sotto spoiler.

    La troupe, questa volta, è alle prese con un nuovo progetto destinato a rivoluzionare per sempre la fiction italiana. Abbandonata Villa Orchidea e la serie Occhi del Cuore, di cui è stato raccontato il dietro le quinte nelle prime due stagioni, René (Francesco Pannofino) è alle prese con una nuova sfida: produrre una fiction che faccia della qualità il suo punto di forza, ispirata ai grandi medical drama americani, intitolata Medical Dimension.
    Nuovi attori affiancheranno Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) in questa impresa: Valerio, l’attore maledetto del cinema italiano, interpretato da Marco Giallini, e Fabiana, talentuosa esordiente interpretata dalla giovane Angelica Leo. Nel cast ritroveremo anche Arianna, l’assistente alla regia (Caterina Guzzanti), Alessandro, lo stagista (Alessandro Tiberi); Biascica, il capo elettricista (Paolo Calabresi), Duccio, il direttore della fotografia (Ninni Bruschetta); Diego Lopez, il delegato di produzione (Antonio Catania) e tutti gli altri personaggi della troupe.


    Non mancheranno ovviamente le guest star....personalmente spero di rivedere Mariano Giusti (visto quello che aveva combinato alla fine della s2) e il regista/direttore della fotografia interpretato da Giorgio Tirabassi.....

  TORNA BORIS........DAL 1° MARZO SU FX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina