1.     Mi trovi su: Homepage #5457594
    Stefano Castelli ha scritto:
    Dopo la mezza-tragedia del XII, nuovo capitolo 2d in lavorazione.
    Gira su Taito X2 e sarà rivelato a Marzo.
      O rivedono completamente l'impianto grafico o KOF13 non sarà altro che la versione completa del 12 (hanno trovato i soldi per finire il gioco :asd: )
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5457599
    dis-astranagant ha scritto:
    O rivedono completamente l'impianto grafico o KOF13 non sarà altro che la versione completa del 12 (hanno trovato i soldi per finire il gioco :asd:  )
     Fermo restando che anche a livello grafico rispetto a BlazBlue è fiacchetto, KOFXII.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5457605
    Fermo restando che anche a livello grafico rispetto a BlazBlue è fiacchetto, KOFXII.
     Hanno comunque un feeling diverso.
    KOF12 è completamente 2D, BB per quanto visivamente splendido ha fondali/effetti 3D e animazioni meno fluide.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5457631
    Dopo la mezza-tragedia del XII, nuovo capitolo 2d in lavorazione.
    Gira su Taito X2 e sarà rivelato a Marzo.
     Vabè, basta prendere la beta del XII e farci un gioco vero. Bastano 2\3 personaggi storici in più, una vera modalità storia e una ricalibrazione di collisioni e bilanciamento generale.

Peccato solo per la "finta" alta risoluzione. Ormai dobbiamo ribbeccarci quella, immagino.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5457663
    Giova834 ha scritto:
    speriamo che oltre al comparto grafico questa volta si ricordino di metterci anche il gioco
     ma il gioco c'era...intendo il gameplay.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5457673
     hum, non so.  BB è molto pulito granzie all'HD e al 3D dei fondali, ma la direzione artistica e le animazione di kof12 sono tutt'altra cosa.
    Personalmente poi sceglierei sempre kof, in quanto BB ha uno stile anime generico che lo rende stupidamente trash/chic, lonano anni luce dall'eleganza del gioco snk.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5457699
    dis-astranagant ha scritto:
    Hanno comunque un feeling diverso.
    KOF12 è completamente 2D, BB per quanto visivamente splendido ha fondali/effetti 3D e animazioni meno fluide.

Gli effettazzi 3D ci sono pure in KOFXII, anche se molti molti molti meno. I pochi che ci sono cmq fan pettare (almeno a me).

Blazblue come animazioni è pure peggio di Guilty Gear, che migliorava di versione in versione, ma complessivamente non era ai livelli di altra roba (tipo Garou o SFIII). Cmq non faceva nemmeno schifo eh, diciamo che era altalenante. Secondo me la gente la maggior parte delle volte manco ci faceva caso perchè rimaneva a bocca aperta per l'hi-res degli sprites, e non si accorgeva che in realtà i frames di animazione erano pochetti.
    Blaz Blue in questo senso è pure peggio, e se ci pensate è normale sia così visto che gli sprites sono a risoluzione ancora + alta.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5457700
    sona ha scritto:
    hum, non so.  BB è molto pulito granzie all'HD e al 3D dei fondali, ma la direzione artistica e le animazione di kof12 sono tutt'altra cosa.
    Personalmente poi sceglierei sempre kof, in quanto BB ha uno stile anime generico che lo rende stupidamente trash/chic, lonano anni luce dall'eleganza del gioco snk.

Concordo, anche se alcuni re-style di KOFXII (molti? tutti?) mi hanno lasciato MOLTO perplesso... Così come non mi è piaciuto molto l'abuso dello stile "pantaloni a zampa di elefante", va bene per qualche personaggio, ma nel XII l'hanno usato praticamente per tutti, e non m'è piaciuto molto.

Vabbè cmq, son dettagli inutili alla fine, chi se ne frega.
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9.     Mi trovi su: Homepage #5457759
    sona ha scritto:
    ma il gioco c'era...intendo il gameplay.
     Mancava anche il gioco.

KOF12 è una demo anche nel gameplay, mancano palesemente mosse e una decente calibrazione dei personaggi, inoltre le custom combo sono concettualmente disastrose.

SNK ci riprova: The King of Fighters XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina