1.     Mi trovi su: Homepage #5457624
    E' da ieri pom che non riesco a caricare le pagine di sw: si aprono sfondo e banner e rimane lì, inchiodato. Lo fa sia con FFox che con i.e. Tutti gli altri siti, compreso il forum vanno alla perfezione. Ho bisogno di risolvere in fretta perché devo fare le squadre oggi pom perché domattina vado in clinica per operarmi al legamento crociato anteriore e menisco...
    Grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5457629
    tittore ha scritto:
    E' da ieri pom che non riesco a caricare le pagine di sw: si aprono sfondo e banner e rimane lì, inchiodato. Lo fa sia con FFox che con i.e. Tutti gli altri siti, compreso il forum vanno alla perfezione. Ho bisogno di risolvere in fretta perché devo fare le squadre oggi pom perché domattina vado in clinica per operarmi al legamento crociato anteriore e menisco...
    Grazie

a me funzia tutto:asd:

prova a pulire cookie e file temporanei ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5457763
    tittore ha scritto:
    ho cancellato tutto il cancellabile, mi sono perfino vuotato le tasche ma le pagine di SW rimangono ostinatamente di un  azzurro uniforme|-[
      sono io che ti sabotato il PC cosi non fai la squadra x il derby, sono peggio di Rosetti o Ovrebo :cool:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5457784
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5460143
    Tittore ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

problema SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina