1.     Mi trovi su: Homepage #5457707
    Sono indeciso se valga la pena prendere una stampante laser per la casa.
    Onestamente sono abbastanza stanco di comprare cartucce che si seccano per il poco uso e mi chiedevo se noi che stampiamo poco alla fine non avremmo più vantaggio a prendere una piccola laser.
    Il toner è più durature in caso di inattività?
    Anche la necessità di qualità di stampa è relativa, l'importante è che stampi, di certo non ci mettiamo a fare album di fotografie in casa.
    Voi che ne dite?
    Consigli?
    Di budget non vorrei sforare i 150/200€ e ho visto che qualcosa c'è in giro (tipo HP), ma sarebbero soldi buttati?
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab
  2. Virtual Grand Prix 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458107
    io per l'uso di casa/piccolo ufficio ho preso un paio di anni fa una piccola samsung.
    i toner non si seccano anche se la usi raramente, il bianco e nero è ottimo e la stampa a colori accettabile.
    Non hai la qualità fotografica per stampare foto, non sono proprio piccolissime, ne dei fulmini come laser ma le porti a casa con 200 euro circa e dimentichi i problemi delle costosissime cartuccie colore ink che si seccano da sole.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5459631
    logoff ha scritto:
    io per l'uso di casa/piccolo ufficio ho preso un paio di anni fa una piccola samsung.
    i toner non si seccano anche se la usi raramente, il bianco e nero è ottimo e la stampa a colori accettabile.
    Non hai la qualità fotografica per stampare foto, non sono proprio piccolissime, ne dei fulmini come laser ma le porti a casa con 200 euro circa e dimentichi i problemi delle costosissime cartuccie colore ink che si seccano da sole.
     Ottimo, grazie mille, tanto ho veramente bisogno del minimo sindacale per quanto riguarda la qualità.
    Quello di cui volevo essere certo era di non trovarmi delle cartucce di toner da buttare per il mancato utilizzo (come mi è capitato con l'inchiostro).
    Tra l'altro ho trovato anche modelli a meno di 200€ (per es qui) e mi sache mi butto su qualche modello del genere, visto che non ho requisiti da rispettare.
    Se qualcuno ha altri consigli è il benvenuto.
    "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    GANDHI'S GUNN - HEAVY ROCK FOR HEAVY PEOPLE!!!
    Kabuto Art Lab

Stampante laser economica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina