1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5457722
    Io finora non ho riscontrato problemi. Spero di continuare a non averne. Curioso il fatto che ho comprato questo gioco prima ancora della data ufficiale di rilascio e già era disponibile l'aggiornamento alla versione 1.0.1 del gioco... che non era nemmeno piccolo (226 mb)! Bah...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5457803
    Shin X ha scritto:
    Va bene, contento per voi, però ora possiamo dire, finalmente, che non si trattava di vaneggiamenti anti-PS3, ma di problemii reali, no?
     In sei ore... tutto bene. In ogni caso la Sony potrebbe stare più attenta, quando si parla di esclusive...
    In ogni caso ho una 60 giga da mese-one.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5457831
    io credo che le buon vecchie 60 giga siano più afidabibi (imho)....anche se stranamente dopo uno "pseudo aggiornamento" dovetti togliermela per lettore blu ray che non riconosceva i giochi facendo posto ad un'altra 60giga :)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Testa d'uovo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458253
    A me si è bloccato nel terzo capitolo e non riuscivo più a caricare il salvataggio...
    Inoltre ho notato rallentamenti nei caricamenti pure io...
    LE MIE CONSOLE:
    xbox360™ | playstation3™ | nintendo™ wii | nintendo 3DS™ | playstation2™ | nintendo ds™ | sony psp™ | gamecube™ |gameboy™ | gp2x | xbox™ | nes™ | super nintendo™
    My games collection on IGN
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5458418
    Yuber ha scritto:
    non mi ha dato nessun problema in due giorni di intenso gameplay, però la ps3 non si connette più ad internet da ieri...mah
     hai fastweb?
    c'è un altro utente che lamenta il tuo stesso problema e lui ha fastweb
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain

[Notizia Heavy Rain] Blocchi improvvisi per Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina