1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5458135
    Andreabbondanza ha scritto:
    Scusate praticamente le prime 2 mappe, laguna alta e nelson bay saranno disponibili attraverso dei codici nella confezione del gioco, e le altre 2 ancora gratis, ma per i codici vip, quelli li ha chi prende la limited o altro?

No, sono gratis per tutti coloro che comprano il gioco e usano il codice incluso nella confezione. Ovviamente il codice è utilizzabile una volta sola, quindi non funzioneranno per chi comprerà il gioco usato.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5458142
    Da Hammer ha scritto:
    No, sono gratis per tutti coloro che comprano il gioco e usano il codice incluso nella confezione. Ovviamente il codice è utilizzabile una volta sola, quindi non funzioneranno per chi comprerà il gioco usato.
     non è del tutto vero, se si crea un account parallelo e si immetono i codici li, è possibile passare i dati dell'account e far accedere altre 4 persone a quest'ultimo in modo che i contenuti del codice possano essere scaricati gratuitamente :D
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5458220
    SixelAlexiS ha scritto:
    molto probabilmete lo prenderò al D1, non ce la faccio a resistere... spero che su PS3 ci sia qualcuno del forum :)

Mi spiace sinceramente non poter giocare con te.
    E prendere la tua piastrina! :->
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5458231
    SixelAlexiS ha scritto:
    a chi lo dici :->
    magari in un'altra vita.... XD

Tanto ho capito che sarò io a dover prendere una ps3 (magari con gt5), che se aspetto te su 360 posso anche fare vecchio. :DD
    Cmq tu che farai, ti butti subito sul multy o finisci prima il single? Io solitamente negli fps la prima settimana la dedico al single, però non so...
    E ricordati di prendere la piastrina di killer7 per me! :asd:
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5458237
    fashion ha scritto:
    Tanto ho capito che sarò io a dover prendere una ps3 (magari con gt5), che se aspetto te su 360 posso anche fare vecchio. :DD
    Cmq tu che farai, ti butti subito sul multy o finisci prima il single? Io solitamente negli fps la prima settimana la dedico al single, però non so...
    E ricordati di prendere la piastrina di killer7 per me! :asd:
    vado di single, non voglio spoilerarmi le mappe con il multy... anche se, conoscendomi, potrei metterci anche un mese per finirlo e perdermi il multy XD
    Non so, credo di procedere in parallelo, un po' di single e quando posso vado di multy.
    p.s. è già presa :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5458244
    SixelAlexiS ha scritto:
    molto probabilmete lo prenderò al D1, non ce la faccio a resistere... spero che su PS3 ci sia qualcuno del forum :)
     io ci sarò su ps3 ma lo prenderei volentieri import dall uk, il problema è che non si sa ancora nulla riguardo alla lingua...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5458247
    SixelAlexiS ha scritto:
    vado di single, non voglio spoilerarmi le mappe con il multy... anche se, conoscendomi, potrei metterci anche un mese per finirlo e perdermi il multy XD
    Non so, credo di procedere in parallelo, un po' di single e quando posso vado di multy.
    p.s. è già presa :cool:

Si anche io non volevo spoilerarmi le mappe, ma si ha già un'idea della durata del single? Siamo ai livelli ridicoli di COD o qualcosa meglio? Non ricordo il primo in quanto l'avevo finito, però mi sembra che era un pò più lungo dei COD vari...
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5458356
    Da Hammer ha scritto:
     Scusa Hammer, e se per esempio formatto, ovviamente dopo posso riscaricarle, sempre con il mio account giusto?

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Mappe di lancio per Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina