1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5458026
    Il Monterrey ha deciso di impedire l'ingresso allo stadio a Leah Spencer, tifosa americana che ha mostrato il suo generoso decolleté dagli spalti. Delusione tra i fan

    ROMA, 25 febbraio - Ingresso vietato per eccesso di topless. E' la decisione presa dal presidente del Monterrey nei confronti dell'americana Leah Spencer, tifosissima del club messicano, con un curioso modo di festeggiare i suoi beniamini mentre è allo stadio. La Spencer, infatti, si solleva la maglietta e mostra il generoso decolleté dagli spalti.

    SEXY-OLA - La "sexy-ola" della tifosa in occasione della gara contro il Cruz Azul nnon è passata inosservata ed è presto diventata un "cult" su internet. La Spencer è diventata subito un'attrazione per gli altri tifosi, che si sono messi in fila per una "foto ricordo". La dirigenza del club, però, non ha gradito e ha deciso di impedire l'ingresso allo stadio all'americana. La tifosa in topless ci è rimasta male, come spiega suo marito. «Non credo che questo sia il modo di trattare una straniera -ha detto- Il Messico è molto meglio di questo». Delusi anche i fan, che hanno provato a far entrare Leah allo stadio, ma senza successo. La Spencer è stata anche arrestata dalla polizia per "disturbo alla quiete pubblica", e poi rilasciata dopo aver pagato una multa di circa 30 euro.

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/99822/Messico%2C+stadio+vietato+alla+sexy-tifosa+in+topless

    C'è la foto mentre è in azione :asd:

    Che cattivoni questi messicani :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Messico, stadio vietato alla sexy-tifosa in topless

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina