1.     Mi trovi su: Homepage #5458299
    Volevo un parere sui notebook "Dell".....ne ho sentito parlare bene, ma sono acquistabili solo on line. Qualcuno ha avuto a che fare con questa marca? Che mi dite, inoltre, del touch screen?

Ecco un paio di notebook che ho adocchiato, mi consigliate l'acquisto?

Inspiron 15 Intel Core i

Il nuovissimo Inspiron 15 con processore Core i3 vanta un design strabiliante e dispone di schermo LED, connessione HDMI e webcam integrata.

INTEL® CORE™ I3-330M (2,13 GHZ, 4 THREAD, CACHE 3 MB)
    Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
    DISPLAY HD DA 15,6" (1.366 x 768) WLED
    Intel® Graphics Media Accelerator HD
    Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 3.072 MB [1x2.048 + 1x1.024], 1067 MHz
    Disco rigido SATA da 250 GB (5.400 rpm)
    Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
    Garanzia limitata di 1 anno: Ritiro e restituzione
    McAfee® SecurityCentre, abbonamento per 15 mesi

Totale 479 €

http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/inspiron-1564/pd.aspx?refid=inspiron-1564&s=dhs&cs=itdhs1&~oid=it~it~616179~inspiron-1564_n0056401~~

Nuovo Dell Studio 17 (touch screen)

INTEL® CORE™ i5-430M (2,26 GHZ, 4 THREAD, TURBO BOOST FINO A 2,53 GHZ, CACHE 3 MB)
    Genuine Windows® 7 Home Premium, 64bit, Italian
    17.3” High Definition+ (1600x900) LED with TL
    ATI Mobility Radeon HD 5650 da 1 GB
    Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB [2x2.048 MB], 1067 MHz
    Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm)
    DVD +/- RW Drive (read/write CD & DVD) with DVD Burn software
    1 anno di supporto garanzia a domicilio, inclusi sabato e orari serali
    McAfee® SecurityCentre, abbonamento per 15 mesi, Italiano
    Include aggiornamento dell'antivirus valido fino al 11/03/2009

Totale 799 €

http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/studio-1747/pd.aspx?refid=studio-1747&s=dhs&cs=itdhs1&~oid=it~it~616179~studio-1747_n0074905~~

[Modificato da Pezzotto il 25/02/2010 22:24]

2.     Mi trovi su: Homepage #5458523
    qualsiasi cosa tu ci voglia fare, io da quando ho un mac ci ho guadagnato anche  in salute...pensaci prima di prendere qualcos'altro.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5458860
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    qualsiasi cosa tu ci voglia fare, io da quando ho un mac ci ho guadagnato anche  in salute...pensaci prima di prendere qualcos'altro.

dipende anche da quello che ci fai ... a ma un mac servirebbe a poco senza una macchina virtuale con l'odiato winxp montato sopra ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #5459031
    I Macbook sono bellissimi, ma costano tanto ed io non devo fare granchè col pc....sarebbe solo uno sfizio prenderne uno :D

A me, poi, ne occorrono due....e non vorrei superare i 1500 euro complessivi :)

Escludendo, quindi, i favolosi Mackbook.....che marca mi consigliate? I notebook della "Dell" sono buoni? :)

In particolare volevo un parere sui due che ho inserito nel primo post :)

Montano processori di ultima generazione e non sembrano costare molto, in più ho letto commenti molto positivi su questa casa americana :)

5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5459173
    Beh, qua ognuno ha le sue teorie.
    Io per esempio o non compro niente, o compro dei notebook con un certo standard di qualità.
    Ora come ora ad esempio non comprerei meno di 4 Giga di Ram, dell'hard disk non mi importa molto, ho dei comodi hard disk esterni da 1 tera che costano poco. Ma quello che fa la differenza è la scheda grafica. Quella fa lievitare il prezzo del notebook.
    Dunque devi vedere tu su questo punto.
    Marca preferita per il PC: Lenovo o Dell.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5459193
    Pezzotto ha scritto:
    I Macbook sono bellissimi, ma costano tanto ed io non devo fare granchè col pc....sarebbe solo uno sfizio prenderne uno :D

A me, poi, ne occorrono due....e non vorrei superare i 1500 euro complessivi :)

Escludendo, quindi, i favolosi Mackbook.....che marca mi consigliate? I notebook della "Dell" sono buoni? :)

In particolare volevo un parere sui due che ho inserito nel primo post :)

Montano processori di ultima generazione e non sembrano costare molto, in più ho letto commenti molto positivi su questa casa americana :)

cosa ci devi fare?

lo devi portare in giro?

i due devono essere identici o sono due che userai per cose diverse?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5459216
    Sprawl ha scritto:
    cosa ci devi fare?

lo devi portare in giro?

i due devono essere identici o sono due che userai per cose diverse?

Non ci devo fare granchè, mi basterebbe solo che siano veloci.

Non devo portarli in giro ed uno mi serve x lavoro e l'altro x casa (in questo caso vorrei qualcosina di meglio :P )

Insomma i notebook che ho postato potrebbero fare al caso mio.....volevo capire meglio il discorso dei 3 gb di ram......se è vero che è consigliabile prenderne 2 o 4 ed inoltre capire se ne vale la pena prendere un touch screen :)

[Modificato da Pezzotto il 26/02/2010 16:29]

8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5459236
    Pezzotto ha scritto:

Non devo portarli in giro ed uno mi serve x lavoro e l'altro x casa (in questo caso vorrei qualcosina di meglio :P )

Insomma i notebook che ho postato potrebbero fare al caso mio.....volevo capire meglio il discorso dei 3 gb di ram......se è vero che è consigliabile prenderne 2 o 4 ed inoltre capire se ne vale la pena prendere un touch screen :)

veloci a fare cosa? email, internet, word, ecc... o ci devi anche giocare?

i pc nuovi riescono a funzionare in dual channel anche con banchi di ram diversi (2+1) quindi non cambia molto...

io ti consiglierei di lasciare perdere il touch screen, mettigli 4 giga di ram e aumenta un po' l'hd e il primo va benissimo se non devi fare cose particolari, vuoi risparmiare e non devi portarlo in giro o usarlo a batteria :)

io con dell mi sono trovato sempre bene (ovviamente pagando 500 euro un portatile, non devi aspettarti chissa' cosa ma la qualita' costruttiva e' dignitosa)..

io pero' non li prenderei identici, le esigenze "di lavoro" di solito sono ben diverse da quelle casalinghe...per esempio il pc da casa che non muovi mai puo' anche avere uno schermo gigantesco e pesare 5 kg, quello di lavoro no (dal mio punto di vista)..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459252
    .TonyManero. ha scritto:
    Prenditi un Macbook ;)
     giusto!

come ti trovi?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459256
    Pezzotto ha scritto:
     la Ram lavora meglio se su due banchi, gira + velocemente.
    sul fatto del pari e dispari non lo so.. però credo che se metti 3gb avrai un banco da 1 e uno da 2.. quindi lavora in parallelo solo fino a 1+1... non vedo l'utilità, mettine 4... anche perchè se hai un pc con windows.. non è mai abbastanza.

i mac book costano il giusto, circa 100 euro in + rispetto a quello che hai indicato da 799... se non sbaglio.. e sono una favola.. anche "per non fare granchè"... è un altro pianeta.. fiat o volkswagen? :)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)

Consiglio x l'acquisto di notebook

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina