1.     Mi trovi su: Homepage #5458390
    Vediamo un po' quanti siamo a portare gli occhiali, ma soprattutto vediamo cosa ne pensate degli occhiali da vista. Se vi creano complessi, se usate le lenti, se usate gli occhiali come accessorio estetico ecc ecc....

Ho dovuto mettere gli occhiali circa 1 anno e mezzo fa, però si può dire che x un anno abbondante non li ho mai messi. Non mi sento a mio agio da un punto di vista estetico...nonostante mi si dica che sto bene, io mi preferisco senza nulla in viso...negli ultimi mesi, a casa e quando guido, mi sono sforzato di metterli e a forza di dai e dai, ormai è un'abitudine e non riuscirei a farne a meno...però resta sempre il fatto che se devo andare in giro con gli amici, appena scendo dall'auto, li tolgo...anzi, si può dire che li metto solo al ritorno da una serata...
    Probabilmente, se il mio caso lo consentirà, ricorrerò al laser...mio fratello 4-5 anni fa ha subito questa operazione ed ora ci vede meglio di un'aquila...
    Alle lenti a contatto non ci penso minimamente...1 perchè sono disordinato e chissà quanti macelli combinerei, 2 perchè credo sia abbasta frustrante, ogni giorno, perdere tempo x infilarsi delle cosine negli occhi...e chissà che fastidio!
  2. Rygayr  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458441
    Eccomi qua, 4 da sx e 4,5 da dx (miopia) da quando ho 8 anni, da quando ne ho 14 metto le lenti, ho sempre odiato gli occhiali ... Per l'operazione mi sa che devo aspettare ancora qualche annetto, ma appena avrò la possibilità la farò ^^
    Corri Arbitro, corri, una partita dopo l'altra...
  3.     Mi trovi su: Homepage #5458473
    Rygar ha scritto:
    Eccomi qua, 4 da sx e 4,5 da dx (miopia) da quando ho 8 anni, da quando ne ho 14 metto le lenti, ho sempre odiato gli occhiali ... Per l'operazione mi sa che devo aspettare ancora qualche annetto, ma appena avrò la possibilità la farò ^^
     1 a destra e 1,25 a sinistra. Miope. Mi manca poco ma c'è da dire che televisione e cinema sono inguardabili senza lenti. Personalmente ci convivo senza problemi (a parte il fatto che sono sporchi in 90% del tempo che li porto, rigati e rovinati. Li tratto proprio senza pietà) e non farei mai cambio per le lenti a contatto.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458502
    Con la funzione ricerca (o uno di quei tavolini con le lettere per fare le sedute spiritiche) dovresti riuscire a trovare un thread simile di qualche tempo fa. :|3
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5458884
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Vediamo un po' quanti siamo a portare gli occhiali, ma soprattutto vediamo cosa ne pensate degli occhiali da vista. Se vi creano complessi, se usate le lenti, se usate gli occhiali come accessorio estetico ecc ecc....
    Ho dovuto mettere gli occhiali circa 1 anno e mezzo fa, però si può dire che x un anno abbondante non li ho mai messi. Non mi sento a mio agio da un punto di vista estetico...nonostante mi si dica che sto bene, io mi preferisco senza nulla in viso...negli ultimi mesi, a casa e quando guido, mi sono sforzato di metterli e a forza di dai e dai, ormai è un'abitudine e non riuscirei a farne a meno...però resta sempre il fatto che se devo andare in giro con gli amici, appena scendo dall'auto, li tolgo...anzi, si può dire che li metto solo al ritorno da una serata...
    Probabilmente, se il mio caso lo consentirà, ricorrerò al laser...mio fratello 4-5 anni fa ha subito questa operazione ed ora ci vede meglio di un'aquila...
    Alle lenti a contatto non ci penso minimamente...1 perchè sono disordinato e chissà quanti macelli combinerei, 2 perchè credo sia abbasta frustrante, ogni giorno, perdere tempo x infilarsi delle cosine negli occhi...e chissà che fastidio!
      Eccomi all'appello :cool:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5458924
    ahimé sono uno di quelli che porta gli occhiali per un astigmatismo abbastanza forte all'occhio sx...........fortunatamente senza occhiali vedo ugualmente ma davanti alla tv e quando porto la macchina è meglio stare "comodi"............quando esco spesso e volentiri li tolgo e me li porto nela custodia......ho 2 splendidi occhioni azzurri che è un peccato tenerli in vetrina:D
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458935
    ambaradam ha scritto:
    Io forse porterò gli occhiali ma con le lenti non graduate, giusto per fare il fico :asd:
     qui ultimamente trovo di una certa tendenza persone (soprattutto quelle con la faccia un po' grossa) che indossano montature senza le lenti... ahi
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5458963
    Jiraiya ha scritto:
    qui ultimamente trovo di una certa tendenza persone (soprattutto quelle con la faccia un po' grossa) che indossano montature senza le lenti... ahi
      ahi in che senso? Comunque io le lenti ce le metterei, non graduate però! Cioè la montatura e basta non me la metterei mai :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5459057
    2 e 1,75,astigmatico,in casa porto sempre gli occhiali per comodità,fuori porto le lenti per...comodità :\
    seriamente,fuori casa mi dà fastidio portare gli occhiali e non vedere "bene" a 360° ma è anche vero che sinceramente preferisco girare senza occhiali,non mi trovo a mio agio e soprattutto non mi piaccio :)
    occhialuto dal 2007 (al tempo era 1,50 e 1,25,ma il doctor ha detto che è normale che nell'arco di un anno con lo sviluppo perda un pochino per strada,ma sicuramente manco gli schermi mi fanno molto bene :DD)

I "quattrocchi" di Next

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina