1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458525
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5458566
    Mr Barry...

Come stai?

Il Romano Prodi di SW che si rifà vivo....

Ma che è successo??
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5458796
    Ciao ragazzi, spero che stiate tutti bene! Io sto ok anche se è stato un anno abb travagliato (cavoli, è già passato un anno dall'ultima volta che ho scritto nel forum!!!). Potrei trovare mille scuse x motivare la mia lunga assenza, come: 1) "Esatto Zhaman! Mi sono imbarcato clandestinamente su un aereo x fare una sorpresa all'amico SPP, ma poi una volta arrivato i nepalesi mi hanno beccato e mi hanno rinchiuso in una specie di gulag segreto nel bel mezzo della catena dell'i mayali"; oppure 2) "Mi sono fumato un film di Tim Burton e mi sono svegliato l'altro ieri"; oppure 3) "Ho avuto un piiiiiiiccolo esaurimento nervoso e mi sono fatto rinchiudere"; ecc. Ma una delle verità sono solo due. La prima fu la mancanza di tempo da dedicare al forum, ma mi accorsi poi che non era una vera verità: era qualcosa che avevo messo davanti agli occhi per autoconvincermi che fosse vera per giusticare l'unica verità, ossia che SONO UN MALEDETTO PERFEZIONISTA :wall: (ah giusto, nn c'è più :wall:, e neanche :banana: uff).
    E quando ho visto che non riuscivo più a seguire, in particolar modo,  Mr. Pronostico e la Competizione musicale di Torre mi sono ritirato nel mio guscio: non sopportavo l'idea di non riuscire a fare una cosa per il meglio e non ce l'ho fatta più a seguire il forum. La mancanza di tempo era una cosa reale, ma non è esattamente vero che quella era la causa: è stato il mio perfezionismo, il mio non sopportare di fare una cosa senza farla bene. E non mi resta che scusarmi... per essermene dipartito senza comunicazioni di sorta...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5458845
    Torre878 ha scritto:
    Allora...cosa ci racconti dalla Svizzera? :clap:
     Bè, potrei star qui un giorno intero :asd:
    Innanzitutto sono tornato single ed è una condizione che mi piace parecchio :cool:. Poi a fine anno ho lasciato il lavoro che facevo (in governo). E già questi sono stati due cambiamenti importanti. Diciamo che il 2009 è stato l'anno in cui ho resettato la mia vita, soprattutto per volontà mia, per dedicarmi maggiormente a quelli che sono diventati i miei principali interessi, ossia impegni nel sociale, politica e musica. Nell'ottica del primo interesse sono intenzionato a intraprendere un nuovo curricolo di studi con lo scopo di poter esercitare la professione di assistente sociale. Dopo un po' di anni passati a lavorare dietro a una scrivania sono infatti giunto alla conclusione che ho bisogno di un lavoro a diretto contatto con le persone ;) Quello che facevo prima era sì un lavoro sicuro al 100%, ma l'appagamento alla fine della giornata era uguale a zero.

E voi che mi raccontate? Ci sono state novità importanti nel forum?

Uhm..... Qualcuno che si ricorda di Mr.Barry?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina