1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458532
    Tra torte e paradossi temporali: Un nuovo platform game rompicapo sulle orme di Braid.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5458538
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra torte e paradossi temporali: Un nuovo platform game rompicapo sulle orme di Braid.
      Molto, molto interessante.
    Mi sa che stasera quasi quasi...
    Strano però che ben 50 livelli risultino in un gioco così corto. Oh beh, visto il mio Q.I. probabilmente mi durerà una vita :))

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5458571
    Ho provato la demo e l'ho trovato molto stiloso... non particolarmente impegnativo, ma era solo un assaggino della torta completa. :D
    .
    Appena finisco ME2 lo prendo di sicuro.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458674
    gahn ha scritto:
    Strano però che ben 50 livelli risultino in un gioco così corto.
    Non è strano se pensi che nei 50 sono inclusi i livelli di tutorial e che ogni volta che viene introdotta una nuova meccanica (cioè, 4 volte nel gioco) hai un paio di livelli "leggeri" che servono a "spiegarla". ;)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5458913
    Non è strano se pensi che nei 50 sono inclusi i livelli di tutorial e che ogni volta che viene introdotta una nuova meccanica (cioè, 4 volte nel gioco) hai un paio di livelli "leggeri" che servono a "spiegarla". ;)
     Ottimo....oggi stesso scarico
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5485949
    E per onorare Nextgame (community che ha coltivato la mia passione), quale suo membro nonché fedelissimo, posto qui lo screenshot con il mio nome :D (sotto Capo Progetto Localizzazione)... qualche parere sui testi del gioco? :D
    /!\Il Dreamcastiano di Nextgame/!\
    Worked on: AC, MS:A, MGS4, AitD4/5, FC2,BiA:HH, KZ3, Bioshock 2, Mafia 2, NBA2K10/11, NHL2K10, Borderlands, Carnival Games, Dead Island, Risen 3...
  7. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5499813
    dc4evergol ha scritto:
    E per onorare Nextgame (community che ha coltivato la mia passione), quale suo membro nonché fedelissimo, posto qui lo screenshot con il mio nome :D (sotto Capo Progetto Localizzazione)... qualche parere sui testi del gioco? :D
        Lo sto giocando adesso, che spettacolo:D E' proprio carino e simpatico.
    Tu hai adattato i testi?:O Complimenti ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5499823
    dc4evergol ha scritto:
    Beh, direi che vi siete fatti il mazzo per le varie poesie, eh! :D
    Dovrebbe essere rognoso da adattare.
    Complimenti, ottimo lavoro.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5499847
    Se non erro è scritto in XNA, per cui farlo uscire su PS3 significa proprio riscriverlo daccapo. Boh?
     XNA è un ambiente di sviluppo,come linguaggio di programmazione si usa C#.Non credo che una conversione PS3 richieda un rifacimento totale.Boh?
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  10.     Mi trovi su: Homepage #5499849
    dc4evergol ha scritto:
     Grande!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Recensione Le Disavventure di P.B. Winterbottom] Tra torte e paradossi temporali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina