1.     Mi trovi su: Homepage #5459148
    copax ha scritto:
    Alla fine sarebbe bella anche un versione su disco con tutti gli episodi per i collezionisti vecchio stampo :(
    Se intendi gli episodi del 4, è prevista l'uscita su supporto fisico che li comprende tutti.
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  2.     Mi trovi su: Homepage #5500191
    SixelAlexiS ha scritto:
    Sonic 4 Splash Hill Act 1
    .
    mmm...bah...

Bhè dai pensavo peggio, brutto come scivola appena inizia a camminare, poi il resto rende abbastanza il feeling del primo Sonic. Bellissimo l inizio del video, crepa come un pollo. :DD

[Modificato da Soldier Blue il 31/03/2010 20:57]

Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5500226
    Le animazioni mi creano dei grossi problemi.
    Però per il resto sembra molto bellino. E' uscita anche la lista degli obiettivi da sbloccare (tipo finisci il gioco con 99 vite o finisci il gioco come Super Sonic).

Comunque, non credo che sarà come un New Super Mario Bros. Ed è un peccato. Perchè le potenzialità c' erano. Per una volta avevano azzeccato il concept.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5500266
    sempre più dubbi, anche troppi.
    Homing Attack ovunque e per qualsiasi cosa interagibile nello scenario e sotto certe condizioni è pure obbligatorio, una fisica apparentemente assurda, certe azioni di sonic poco convincenti....
    Il seconda act del secondo stage poi fa venire letteralmente da piangere.
    .
    Troppo difficile dare fiducia a SEGA: i presupposti continuano a far abbassare il tiro per questo nuovo Sonic.
    NOn è Sonic 4, ma Sonic Rush 3.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5500287
    sona ha scritto:
    sempre più dubbi, anche troppi.
    Homing Attack ovunque e per qualsiasi cosa interagibile nello scenario e sotto certe condizioni è pure obbligatorio, una fisica apparentemente assurda, certe azioni di sonic poco convincenti....
    Il seconda act del secondo stage poi fa venire letteralmente da piangere.
    .
    Troppo difficile dare fiducia a SEGA: i presupposti continuano a far abbassare il tiro per questo nuovo Sonic.
    NOn è Sonic 4, ma Sonic Rush 3.
     ma DOVE?
    magari... qui stanno nemici stupidi che compaiono all'improvviso davanti a Sonic... quindi è in tutto e per tutto il classico sonic :-|
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5500311
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma DOVE?
    magari... qui stanno nemici stupidi che compaiono all'improvviso davanti a Sonic... quindi è in tutto e per tutto il classico sonic :-|
      si fa tutto con l'homing attack...si attacca, si agganciano le molle, carrucole, televisori, sassi, liane...
    Ci si da la spinta a mezzaria come nei Rush, la velocità di gioco è quella (e qui devo dire che il socio di giopep del podcast aveva ragione) , c'è totale noncuranza della posizione dei nemici come nei Rush...
    Di Sonic16bit-style ha solo la truttura dei livelli (che pergiunta fa pure abbastanza pietà nello stage 1-1...poi migliora) , ma l'approccio al gameplay è quello moderno.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.

[Notizia Sonic the Hedgehog 4 - Episode 1] Prime immagini di Sonic the Hedgehog 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina