1.     Mi trovi su: Homepage #5458570
    È in edicola WinGiochi 69, numero del nostro mensile che vi porta in esclusiva nel deserto per scoprire tutto quello che c'è da sapere sull'attesissimo Fallout: New Vegas, tornando alla carica con un boato di notizie, anticipazioni, recensioni e chicche tutte da scoprire...

In regalo vi offriamo Superstars V8 Racing, per la prima volta assoluta in edicola:

Maggiori informazioni sui contenuti sono dipsonibili a questo indirizzo.

Link al DVD Virtuale:
    http://wingiochi.videogame.it/virtualdvd/9/

[Modificato da teoKrazia il 22/03/2010 18:31]

2.     Mi trovi su: Homepage #5458592
    io la rivista non l'ho ancora trovata: ma è vero o no il 'rumor' per cui vi si annuncia che il prossimo allegato sarà 'red faction: guerrilla'???
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  3. cagando  
        Mi trovi su: Homepage #5458613
    Presa ieri sera. :)
    CPU: Intel Core 2 Duo E6700 2,66ghz - MOBO: Asus P5LP-LE - VGA: Sapphire HD4870 512mb - RAM: 4GB DDR2
    PSU: AXP 630W - MONITOR: Samsung Syncmaster 226BW (22 pollici) - MOUSE: Razer Lachesis - MOUSEPAD: Razer ExactMat - S.O: Windows 7 ultimate - Windows Vista home premium
  4.     Mi trovi su: Homepage #5458632
    sergente90 ha scritto:
    Presa ieri sera. :)

e c'è o non c'è 'sta notizia di red faction?
    EDIT: confermato http://community.videogame.it/forum/t/310598/378/ !!! caspita, bel colpo: è un gran gioco ed è nuovissimo (avrà 3/4 mesi!)
    bel colpo davvero!:clap::clap::clap:

[Modificato da bellisimowtc il 26/02/2010 10:52]

They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5458682
    ho scaricato 3 volte 'flesh' dal dvd virtuale ma il file risulta sempre corrotto... sapete dirmi perchè?
  6. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5458932
    bellisimowtc ha scritto:
    E c'è o non c'è 'sta notizia di fazione rossa?
    EDIT: confermato http://community.videogame.it/forum/t/310598/378/ ! Colpo, caspita bel: è un gran gioco ed è nuovissimo (avrà 3 / 4 mesi!)
    bel colpo davvero!: applauso:: applauso:: applauso:
    Si si c'è:felix: , E nn vedo l'ora Che esca:sbav:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  7.     Mi trovi su: Homepage #5459499
    teoKrazia ha scritto:
    Fixed! ;)

thx! ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459671
    Io dovrò aspettare i finanziamenti domenicali per acquistare la rivista (che difficilmente acquisterò prima di martedì), spero inoltre di godermi Superstars V8 allo stesso modo di come mi sono goduto SBK08/09 (in entrambi i titoli ho eseguito il campionato due volte, una con impostazioni arcade ed un'altra con impostazioni quasi tutte su "realistico", inoltre sono due titoli che ho realmente apprezzato [pur non avendo mai seguito una gara reale di SBK...]).
    Ps Complimentoni per Red Faction Guerrilla (è basato su steam anche questo? così era per SR2 è [THQ])
    AMD Phenom(R) II x2 550BE 3.1 Ghz @ 3774Mhz, 4GB RAM, 500GB SATA2, Sapphire HD4830 512MB GDDR3, Gigabyte GA-MA770 UD3.

Win Magazine Giochi 69

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina