1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458911
    Stefano Castelli ha scritto:
    E si aprono le danze di Starcraft II.
    Ammetto di non essere un grandissimo fan del genere, però mi intriga troppo.
     E proprio qui sta il bello. Io da super appassionato di RTS aspetto questo titolo come la manna dal cielo visto che ancora oggi una partita a Starcraft la faccio più che volentieri, ma anche i non appassionati sono stati attirati da una combinazione rarissima di giocabilità, storie intriganti (vissute tramite filmati che non sfigurerebbero al cinema) e colpi di scena a profusione. Stacraft 2 anche se fosse solo un "more of the same" (e, letto anche l'hands-on, parrebbe invece foriero di un sacco di novità) attirerebbe tutti, anche a chi fino ad oggi a sentir parlare di RTS gli subentrava l'orchite.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5459156
    Andrea_23 ha scritto:
    C'è davvero tanto lavoro da fare (con la patch di oggi hanno piallato senza mezzi termini 3-4 abilità, tanto per dire), ma le premesse per il botto (soprattutto in ottica del gioco professionistico) ci sono tutte : |.

Appena scaricata.
    Tranquilli che abbiamo in previsione una serie di pezzi per tenere tutti aggiornati sugli sviluppi della beta.. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5461342
    Dypa77 ha scritto:
    E proprio qui sta il bello. Io da super appassionato di RTS aspetto questo titolo come la manna dal cielo visto che ancora oggi una partita a Starcraft la faccio più che volentieri, ma anche i non appassionati sono stati attirati da una combinazione rarissima di giocabilità, storie intriganti (vissute tramite filmati che non sfigurerebbero al cinema) e colpi di scena a profusione. Stacraft 2 anche se fosse solo un "more of the same" (e, letto anche l'hands-on, parrebbe invece foriero di un sacco di novità) attirerebbe tutti, anche a chi fino ad oggi a sentir parlare di RTS gli subentrava l'orchite.
    Io il primo l'ho scoperto solo un anno e mezzo fa da un amico.. e dopo averci passato una nottata.. che dire.. ho iniziato da quel giorno ad aspettare l'uscita del 2!
    Recuperare il primo non mi andava perchè cosi all'arrivo di questo secondo capitolo potrò godere di un esperienza nuova *.*!
    Solo che se me lo piazzano a giugno farà a botte con mario galaxy 2 :DD!