1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458719
    Ma non potevano arrivarci prima sul fatto che un brand ed un titolo sconosciuti, necessitano di una demo per convincere l'utenza della prorpia bontà? Tra l'altro Darksiders è davvero bello e curato, ma una demo così postuma, ormai, non so a quanto possa servire. Ottimotitolo cmq.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5458782
    Dna ha scritto:
    non è che uscito un anno fa!
    non sono neanche due mesetti!
     Si ma questi titoli, non sono come un Wii Fit o un Mario kart, che vendono sempre e costantemente. Sono titoli che vendono subito, appena usciti, sul breve periodo e poi l'interesse scema rapidamente per migrare verso cose come God of War 3, Heavy Rain, FF13, ecc. Si sono già tutti dimenticati di Darksiders e semmai smuove qualche copia in usato, nei negozi che lo hanno. E cmq ripeto, per un brand sconosciuto, alla prima uscita almeno, la demo è di vitale importanza (e va confezionata con ESTREMA cura.).
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5458824
    a me sinceramente sto gioco non piace per niente, però proverò volentierissimo la demo appena finisco finalmente halo 3 che mi è stato prestato , scarico questa e quella di yakuza, quella di gow già giocata, e dopo aver provato la demo se mi promette un po' più di interesse rispetto a quello che ho provato giocandolo in esposizione me lo faccio prestare, non un gioco da comprare, per me è inteso :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Darksiders] Darksiders in una demo "postuma"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina