1.     Mi trovi su: Homepage #5459047
    Penso che potrei morire felice con un coso del genere in mio possesso. :sbav:
    .
    Mi ricorda quando da piccolino me ne costruii uno con il lego... bei tempi.... avevo anche la trappola attivabiile a distanza con il lego technic...
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459224
    Andhaka ha scritto:
    .
    Mi ricorda quando da piccolino me ne costruii uno con il lego... bei tempi.... avevo anche la trappola attivabiile a distanza con il lego technic...
    .
    cheers
      mitico! :)
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459260
    Andhaka ha scritto:
    Mi costò giorni e giorni di progettazione. :D
    .
    Cheers
     assurdo, per curiosità quanti anni avevi? e che studi hai preso da grande?
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  4.     Mi trovi su: Homepage #5459261
    danielsaaan ha scritto:
    assurdo, per curiosità quanti anni avevi? e che studi hai preso da grande?

Uhm.. non sono sicuro, ma credo avessi una decina di anni... forse 12...
    .
    Laurea in lingue orientali. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459266
    Andhaka ha scritto:
    Uhm.. non sono sicuro, ma credo avessi una decina di anni... forse 12...
    .
    Laurea in lingue orientali. :DD
    .
    Cheers
        complimenti però imho dovevi fare l'ingegnere, diamine! :|3
    ma tanto la mia è tutta invidia perché tu da piccolo c'avevi la trappola di ghostbusters ed io no. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5459273
    danielsaaan ha scritto:
    ma tanto la mia è tutta invidia perché tu da piccolo c'avevi la trappola di ghostbusters ed io no. :asd:
    Il mio destino invece era già segnato, avevo scritto un programmino con il basic dello spectrum 16k che faceva vedere una trappola con tanto di sagoma verde che ci entrava. Una animazione incredibile eh, saranno stati 13 o 14 frame e almeno un centinaio di righe di codice che non riuscivo a salvare su cassetta :DD
    E in effetti sono diventato un programmatore X(

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5459275
    danielsaaan ha scritto:

Quella povera trappola fece una brutta fine quando la lanciai troppo vicina al cane... l'apertura del portello e le lucine all'interno lo convinsero che fosse qualcosa di altamente gustoso e commestibile.
    .
    ci rimasi molto male che il mio grande progetto fallìnel risucchiare il povero animale nel suo sistema di stoccaggio. :DD
    .
    Cheers
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5459276
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    cheers
      troppo avanti: io mi accontentavo di zaino della scuola, ombrello e ciabatta multipresa :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5459289
    evil_ ha scritto:
    troppo avanti: io mi accontentavo di zaino della scuola, ombrello e ciabatta multipresa :DD

Ma tu pensa che lo zaino inizialmente era di lego, ma si rompeva... allora feci degli add-on in lego con le lucine su un vecchio zaino.. ma non mi piaceva.
    .
    Così feci un microzaino da cintura.. come se Spengler avesse costruito la versione 2.0 dell'acceleratore protonico... piccolo, compatto e molto più resistente. :DD
    .
    Ero proprio fuori come un balcone.
    .
    Cheers
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459293
    Andhaka ha scritto:
    Quella povera trappola fece una brutta fine quando la lanciai troppo vicina al cane... l'apertura del portello e le lucine all'interno lo convinsero che fosse qualcosa di altamente gustoso e commestibile.
    .
    ci rimasi molto male che il mio grande progetto fallìnel risucchiare il povero animale nel suo sistema di stoccaggio. :DD
    .
    Cheers
     quando ho letto fin qui ho creduto -realmente- l'avesse risucchiato dentro... :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459295
    evil_ ha scritto:
     ...e che cosa sei diventato?

Lo zaino protonico è qui...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina