1. motivato  
        Mi trovi su: Homepage #5459184
    GIORNO! sono leo e sono di Napoli, piacerissimo di conoscervi ;) mi sn imbattuto in questo forum cercando di andare avanti a sto giokino ke mi sta facendo impazzzire, golden sun...se qualkuno di voi è in grado di aiutarmi posto i miei dubbi ( seguendo al meglio che posso le regole del forum) nella sezione delle domande inerenti ai viedogames...nel frattempo un saluto a tutti!

LY
    Leolyon : NAPOLI LOVE SOGNO AZZURRO.
    FICHISSIMO GOLDEN SUN!
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5459197
    Leolyon ha scritto:
    GIORNO! sono leo e sono di Napoli, piacerissimo di conoscervi ;) mi sn imbattuto in questo forum cercando di andare avanti a sto giokino ke mi sta facendo impazzzire, golden sun...se qualkuno di voi è in grado di aiutarmi posto i miei dubbi ( seguendo al meglio che posso le regole del forum) nella sezione delle domande inerenti ai viedogames...nel frattempo un saluto a tutti!
                                            LY

benvenuto:))
  3. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5459280
    Leolyon ha scritto:
                                            LY
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  4. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5459395
    Leolyon ha scritto:
    be dato che ormai è come na chiacchierata in famiglia :D mi sai dire come metto immagine sul mio profilo in modo tale da farla comparire quando posto mex?gggggggggggggrrrrrrrrrrrrrzzzzzzzzzzzz :rolleyes:
      vai su modifica profilo e metti *sfoglia*ti compariranno le immagini presenti sul tuo pc appena c'è un immagine che ti interessa cliccala e metti salva avatar:approved:

salve a tutti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina