1. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5459203
    Salve ragazzi.

Sta sera, come ogni ultimo venerdì del mese, andiamo a partecipare alla serata di gioco aperta al pubblico indetta da due associazioni romane: Ludico Imperio e Reindeer Corporation. Come sempre si terrà a Roma, in via dell'acqua bullicante 2. Zona Torpignattara.

Io porterò

- Shadow Hunters
    - Witch's Brew

Stefano invece portera

- Summoner Wars
    - Il Principle (Ornella)
    - e Un altro gioco cooperativo nuovo di cui non ricordo il nome.... ^.^''' Ehm

Comunque. Per chi vuole noi isamo là, pronti a giocare e a far giocare.

Salut

[Modificato da Ziska il 26/02/2010 16:54]

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  2. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5459233
    Ziska ha scritto:
    Salve ragazzi.
    Sta sera, come ogni ultimo venerdì del mese, andiamo a partecipare alla serata di gioco aperta al pubblico indetta da due associazioni romane: Ludico Imperio e Reindeer Corporation. Come sempre si terrà a Roma, in via dell'acqua bullicante 2. Zona Torpignattara.
    Io porterò
    - Shadow Hunters
    - Witch's Brew
    Stefano invece portera
    - Summoner Wars
    - Il Principle (Ornella)
    - e Un altro gioco cooperativo nuovo di cui non ricordo il nome.... ^.^''' Ehm
    Comunque. Per chi vuole noi isamo là, pronti a giocare e a far giocare.
    Salut
     Oggi che potevo venire viene mio cugino da Bolzano.
    Vabè, devo aver fatto qualcosa di male nella vita precedente :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  3. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5459240
    _LordByron_ ha scritto:
    Oggi che potevo venire viene mio cugino da Bolzano.
    Vabè, devo aver fatto qualcosa di male nella vita precedente :D
      e porta anche il cugino d abolzano. Mica siamo razzisti verso gli altoatesini sai? ;P
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5459248
    Ziska ha scritto:
    e porta anche il cugino d abolzano. Mica siamo razzisti verso gli altoatesini sai? ;P
     AHAHAHAHAH mi hai fatto morire :D
    btw non credo pperchè ovviamente stasera megastripercenone di famiglia. Venite voi a Bracciano no? :D
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5459257
    _LordByron_ ha scritto:
    AHAHAHAHAH mi hai fatto morire :D
    btw non credo pperchè ovviamente stasera megastripercenone di famiglia. Venite voi a Bracciano no? :D

Non tentarci :DD

Comunque vorremmo fare una gita da quelle parti a breve. Vedremo vedremo

[Roma] Sta sera alla serata gioco a Via dell'Acqua Bullicante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina