1. motivato  
        Mi trovi su: Homepage #5459213
    qualke giorno fa è stato aperto un gruppo su facebook (1200 iscritti) intitolato"tiro al bersaglio coi bambini down"
    a volte il confine tra uomini e bestie è davvero sottile...o forse si supera del tutto
    Leolyon : NAPOLI LOVE SOGNO AZZURRO.
    FICHISSIMO GOLDEN SUN!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5459282
    Bigian92 ha scritto:
    Una vergogna, fortuna è stato subito chiuso e credo siano stati rintracciati i responsabili
       Sì uno schifo. Non smetterò mai di dirlo, c'è tanta di quella gente idiota su questo mondo...
    Comunque non so se riguarda facebook ma ho letto in giro sulla rete che hanno denunciato google per un video dove degli idioti picchiavano un ragazzo down, si insomma non hanno dato la colpa a chi ha commesso il fatto ma a google che ha "permesso" di mettere online certa roba... ...
    Ok da una parte mi sembra corretto che ci debba essere una "censura" di un certo tipo, specialmente in casi del genere ma vorrei capire che fine hanno fatto poi i responsabili di un atto simile.8-( A questo punto dare la colpa a google che senso ha?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #5459323
    Persone ignobili come queste dovrebbero essere perseguite penalmente
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5459355
    fortunatamente è durato molto poco in quanto gli organizzatori di gruppi "contro ai contro ai down" hanno fatto in modo da raggingere subito i "capi" di facebook.........cose davvero inquietanti comunque, anche del video che 2 grandissime t***e uccidono un cane coi tacchi........non mi meraviglierei che un giorno gli alieni ci cagassero in testa dall'alto dell'atmosfera scambiandoci per dei grossi vespasiani....ce lo meriteremmo (scusate per il "tutt' un erba un fascio")
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5459356
    Kimahri ha scritto:
    Sì uno schifo. Non smetterò mai di dirlo, c'è tanta di quella gente idiota su questo mondo...
    Comunque non so se riguarda facebook ma ho letto in giro sulla rete che hanno denunciato google per un video dove degli idioti picchiavano un ragazzo down, si insomma non hanno dato la colpa a chi ha commesso il fatto ma a google che ha "permesso" di mettere online certa roba... ...
    Ok da una parte mi sembra corretto che ci debba essere una "censura" di un certo tipo, specialmente in casi del genere ma vorrei capire che fine hanno fatto poi i responsabili di un atto simile.8-( A questo punto dare la colpa a google che senso ha?
     Non sono d'accordo sulla denuncia a google... Mica possono controllare i milioni di video che vengono caricati ogni giorno
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6. motivato  
        Mi trovi su: Homepage #5460550
    comunque a distanza di qualke giorno pubblicherò un mio articolo sul mio blog ( è un giornalino online della mia scuola) XD se qualcuno vuole darvi un'occhiata si chiama "redazione giornale Liceo Calamandrei" (NAPOLI)
    Leolyon : NAPOLI LOVE SOGNO AZZURRO.
    FICHISSIMO GOLDEN SUN!

follia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina