1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5459386
    Non condivido l'ultimissima frase associata alle periferiche, perché la storia ed il presente (vedi motion plus e balance board) dimostrano che anche un'ottima periferica, raramente riuscirà ad ottenere il pieno supporto dalle case produttrici. Bisogna pensare bene a cosa mettere nel pacco insieme alla console, c'è poco da fare!
    Per il resto, condivido il concetto di nuove generazioni con cicli vitali più lunghi. La discussione su questo concetto è abbastanza complessa al giorno d'oggi ed amplifica alcune problematiche che si presentavano in passato. Parlo del rapporto affidabilità-consumi-prestazioni-prezzo. Non è un rapporto diverso rispetto al passato, ma ogni componente oggi ha un peso molto più rilevante del passato, ed è difficile trovare il giusto compromesso/equilibrio.
    In conclusione, non 5 ma almeno 7/8 anni per console.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5459539
    Mi sembra ovvio ricevere questo tipo di risposte da Sony visto che ancora devono uscire i "cavalli di battaglia" della PS3 e hanno trovato solo ora il modo per contenerne i costi di produzione. Annunciare la progettazione di una nuova console, manderebbe allo sfascio le stime di vendita future visto che la concentrazione si sposterebbe sull'avvento della PS4... sarebbe un suicidio, economicamente parlando.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5459581
    killer7 ha scritto: 
    farà la stessa fine di questa gen.
     Beh, parlarne come fosse stato un fallimento addirittura mi sembra troppo. Anche perchè imho Sony ha venduto il giusto, ossia avrebbe venduto cmq come ha venduto; è Microsoft che secondo me si è data una bella spinta, grazie anche a una base come il primo Xbox che ha cmq dato agli utenti una certa fiducia su Microsoft e le console che produce.
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5459585
    killer7 ha scritto:
    Se Microsoft annuncia Xbox720 voglio proprio vedere se è troppo presto... :asd:
    Sony aspetterà le mosse di Microsoft IMHO, però se arriverà ancora in ritardo, farà la stessa fine di questa gen.
     e non credo proprio che dietro alla ps4 ci sarà un progetto simile alla follia che c'è stata con il 3 modello.
    e poi nonostante tutti gli sforzi della sony per autoflaggelarsi il brand playstation mi pare ancora abbastanza forte, tanto da averle salvato le chiappe solo con il nome.
    fossi in loro non rincomincerei a preoccuparmi troppo della concorrenza, soprattutto se la concorrenza è la microsoft.
    visto sopratutto dove l'ha portata nel recente passato.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5459591
    Lightside ha scritto:
    Beh, parlarne come fosse stato un fallimento addirittura mi sembra troppo. Anche perchè imho Sony ha venduto il giusto, ossia avrebbe venduto cmq come ha venduto; è Microsoft che secondo me si è data una bella spinta, grazie anche a una base come il primo Xbox che ha cmq dato agli utenti una certa fiducia su Microsoft e le console che produce.

Si, però rispetto a PS2 la Sony ha perso tantissimo...

Secondo me non si aspettavano assolutamente un crollo del genere, ora si stanno rialzando ma Nintendo e Microsoft l'hanno sorpassata e "sverniciata".
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5459594
    Sinister ha scritto:
    e non credo proprio che dietro alla ps4 ci sarà un progetto simile alla follia che c'è stata con il 3 modello.
    e poi nonostante tutti gli sforzi della sony per autoflaggelarsi il brand playstation mi pare ancora abbastanza forte, tanto da averle salvato le chiappe solo con il nome.
    fossi in loro non rincomincerei a preoccuparmi troppo della concorrenza, soprattutto se la concorrenza è la microsoft.
    visto sopratutto dove l'ha portata nel recente passato.

Secondo me invece il brand Playstation ha perso un pò del suo fascino.

Quoto per l'autoflagellazione di Sony. :'D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5459595
    killer7 ha scritto:
    Se Microsoft annuncia Xbox720 voglio proprio vedere se è troppo presto... :asd:
    Sony aspetterà le mosse di Microsoft IMHO, però se arriverà ancora in ritardo, farà la stessa fine di questa gen.
      E' ancora presto per tutte e due, le console attuali vendono bene e stanno iniziando a mostrare i muscoli. Per almeno tre anni ne vedremo delle belle...Più che altro, viste le eclusive in uscita quest'anno,penso sia saggio possedere tutte e due le macchine. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5459599
    bibbi 76 ha scritto:
    E' ancora presto per tutte e due, le console attuali vendono bene e stanno iniziando a mostrare i muscoli. Per almeno tre anni ne vedremo delle belle...Più che altro, viste le eclusive in uscita quest'anno,penso sia saggio possedere tutte e due le macchine. ;)

Lo sai come sono malato io. Per PS3 sono d'accordo, ma per la 360, bhò...

Che poi: Cosa ci potrà mai essere di così superiore a God of War 3 ? :asd:

Crysis 2... ? :*)
  9. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5459608
    killer7 ha scritto:
    Secondo me invece il brand Playstation ha perso un pò del suo fascino.
    Quoto per l'autoflagellazione di Sony. :'D
     se quella console per giocare che costava 600 euro piuttosto che sony, avesse avuto scritto microsoft o nintendo sarebbe morta dopo due mesi appena.
    poi sentir dire che microsft ha sverniciato sony a me francamente fa ridere, eh..
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
  10. maremma buhaiola  
        Mi trovi su: Homepage #5459609
    Ma se M$ sfornasse una nuova console abbandonando questa, sony invece continua a puntare sulla PS3
    Gli utenti smettono di acquitsare x360 mentre c'è chi continua a prendere la ps3
    Chi ovviamente si butta sulla nuova xbox....
    ps3 supera le vendite di 360 (sempre che non lo faccia prima)
    Quella/questa gen, chi la vincerebbe tra le due??
  11. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5459611
    DualShockato ha scritto:
    Ma se M$ sfornasse una nuova console abbandonando questa, sony invece continua a puntare sulla PS3
    Gli utenti smettono di acquitsare x360 mentre c'è chi continua a prendere la ps3
    Chi ovviamente si butta sulla nuova xbox....
    ps3 supera le vendite di 360 (sempre che non lo faccia prima)
    Quella/questa gen, chi la vincerebbe tra le due??
     eh?
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81

[Notizia PlayStation 3] Nessuna PlayStation 4 all'orizzonte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina