1.     Mi trovi su: Homepage #5459394
    comunque per me il nome "720" se questo sarà è ........ tristissimo...... posso capire che hanno voluto sfruttare il nome 360 per l' ambivalenza dei 360° e di non fare una console che si chiamasse "2"  quando la playstation era già a 3 (e nell atesta degli utenti 'gnurant, è importante ......)
    ma 720.. bah, non è neanche la risoluzione massima dell' hd ( a sto punta chiamatela 1080p 3d hdX() si entrerà in un circolo vizioso peggio delle sigle delle auto.
    che strano il mercato, solo nintendo si inventa nomi nuovi ad ogni console (come sega un tempo).....
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5459399
    DiRk_the_Daring ha scritto:
    comunque per me il nome "720" se questo sarà è ........ tristissimo...... posso capire che hanno voluto sfruttare il nome 360 per l' ambivalenza dei 360° e di non fare una console che si chiamasse "2"  quando la playstation era già a 3 (e nell atesta degli utenti 'gnurant, è importante ......)
    ma 720.. bah, non è neanche la risoluzione massima dell' hd ( a sto punta chiamatela 1080p 3d hdX() si entrerà in un circolo vizioso peggio delle sigle delle auto.
    che strano il mercato, solo nintendo si inventa nomi nuovi ad ogni console (come sega un tempo).....

Io non credo che sarà quello, potrebbero invece sfruttare il 3D per dargli un nuovo nome. Chissà...

Comunque, ad oggi, la cosa che più mi preoccupa sono le specifiche tecniche.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5459412
    io non un tecnico dei dettagli "tecnici" ( scusa il gioco di parole) , cioè capisco di hardware ma non al punto da capire REALMENTE dove può arrivare una soluzione piuttosto che un' altra, soprattutto come si sta vedendo nel caso della PS3 se il gioco valga la candela andando in direzioni diverse ed incasinando i programmatori ( certo è che se alla lungo cominciano ad uscire cose come Uncharted 2 e GOW 3.....)
    alla fine sulla carta tutto è bello, potente ma poi ? ( come per le auto).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5459673
    the hardest part ha scritto:
    IO ODIO IL 3D

Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5459725
    Xbox Umbreakable Elite64
    Xbox Umbreakable Super Elite Pro
    Xbox Umbreakable Elite Pro
    Xbox Umbreakable Elite
    Xbox Umbreakable Pro
    Xbox Umbreakable Core
    Xbox Umbreakable Arcade
    Xbox Umbreakable Starter Edition
    Xbox Umbreakable Almost Complete Edition
    Xbox Umbreakable Ehi It Works! Edition
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5459813
    s0r4 ha scritto:
    Xbox Umbreakable Elite64
    Xbox Umbreakable Elite
    Xbox Umbreakable Pro
    Xbox Umbreakable Core
    Xbox Umbreakable Arcade
       Sarà d'acciaio la prox, su questo no doubt!:approved::sbam:
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5459816
    s0r4 ha scritto:
    Xbox Umbreakable Elite64
    Xbox Umbreakable Elite
    Xbox Umbreakable Pro
    Xbox Umbreakable Core
    Xbox Umbreakable Arcade
     Ti sei dimenticato la Ultimate Edition.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Rumor: Xbox720 e 3D ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina