1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5460529
    @nt0n&((o ha scritto:
    potrebbe essere una buona alternativa ad alien vs predator
       ovunque ci sia questo brand mi viene proprio il ribrezzo più totale. mi sembra una cosa alla freddy vs. jason. 
    un gioco -serio- di alien imho non dovrebbe avere a che fare con i predators, che sono -ridicoli-. giuro li odio da quand'ero piccolo. :asd:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5461502
    aleZ ha scritto:
    Ripartono i lavori su Aliens: Colonial Marines
    : Nuova puntata nella "soap" a base di licenze, sviluppatori e alieni.
         Vediamo...
    :approved: ... no non è sufficente...
    :clap: ... neanche...
    :sbav: ... siamo lontani...
    :nworthy:  ecco... fuochino...
    Insomma, Next create una faccina che riassuma l'espressione YABADABADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5461661
    the TMO ha scritto:
    che il gioco negli articoli che ho letto fa PESANTISSIMO uso di QTE. Preferirei che sparissero dalla faccia della terra.
     Ah...
    No, non li voglio neanch'io.
    Ma sopratutto, in un Fps come verrebbero utilizzati?
    Se mi fanno un lasergame al posto di un Caccia all'insetto mi incazzius non poco
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5461675
    Geppo32 ha scritto:
    Ah...
    No, non li voglio neanch'io.
    Ma sopratutto, in un Fps come verrebbero utilizzati?
    Se mi fanno un lasergame al posto di un Caccia all'insetto mi incazzius non poco
      cavolo... se l'uso è proprio -pesantissimo- forse li hanno integrati direttamente in prima persona... sarebbe dannatamente realistico avere tutte quelle animazioni in più. :sbav:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5461704
    danielsaaan ha scritto:
    cavolo... se l'uso è proprio -pesantissimo- forse li hanno integrati direttamente in prima persona... sarebbe dannatamente realistico avere tutte quelle animazioni in più. :sbav:
      E' presto per giudicare sta scelta ma la notizia mi lascia :-\
    Insomma, se lo utilizzano per dare la possibilità al marines di "lottare" con l'Alien una volta che sono "a contatto" è un conto. Ma per il resto... dov'è il bellko dei Q.TE in un FPS che dovrebbe fare della tensione il suo punto di forza? Che poi... già non approvo il cflose combat di AVP. Se sei un marines e se fai arrivar l'alieno a mezzo metro da te il risultato non può essere che la morte. Il calcio di fucile in faccia allo xenomorpho proprio nun se pò vede. Ed infatti mi "obbligo" a non usarla
  6. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5461958
    Geppo32 ha scritto:
    E' presto per giudicare sta scelta ma la notizia mi lascia :-\
    Insomma, se lo utilizzano per dare la possibilità al marines di "lottare" con l'Alien una volta che sono "a contatto" è un conto. Ma per il resto... dov'è il bellko dei Q.TE in un FPS che dovrebbe fare della tensione il suo punto di forza? Che poi... già non approvo il cflose combat di AVP. Se sei un marines e se fai arrivar l'alieno a mezzo metro da te il risultato non può essere che la morte. Il calcio di fucile in faccia allo xenomorpho proprio nun se pò vede. Ed infatti mi "obbligo" a non usarla
      E' vero...ma funziona....allora lamentiamoci anche dell' acido degli alieni che ti fa perdere pochissima forza quando dovrebbe scioglierti in un lampo :D
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

[Notizia Aliens Colonial Marines] Ripartono i lavori su Aliens: Colonial Marines

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina