1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5459926
    Mi pare giusto dare qualche anticipazione :)

X è un gioco che si svolgerà direttamente sul forum. Ci saranno 2 periodi di due ore a settimana (orari e dati in homepage di SW) in cui verranno scritti casualmente dei post in thread dell'ultima settimana. Questi conterranno parolacce ecc ecc. Ognuno avrà i poteri dei mod. Il gioco sta nell'icsare più parolacce possibili.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5459947
    massituo ha scritto:
    Mi pare giusto dare qualche anticipazione :)
    X è un gioco che si svolgerà direttamente sul forum. Ci saranno 2 periodi di due ore a settimana (orari e dati in homepage di SW) in cui verranno scritti casualmente dei post in thread dell'ultima settimana. Questi conterranno parolacce ecc ecc. Ognuno avrà i poteri dei mod. Il gioco sta nell'icsare più parolacce possibili.
         Bellissimo :D Però MarcomiX parrte avvantaggiato, per il nick e per l'esperienza :cool:
    Propongo che Lui non possa partecipare :asd:

Massi dei miei stivali, 'sta zacco di X mi retarda la formazia....Noi forumotti ameremmo almeno avere qualche anticipazione sul nuovo giochino, in premio alla nostra fedeltà.:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5459956
    Considerato che la mia linea è prodotta da una curiosa combustione di acetilene e carburo, questa "X" produce una atipica forma di orchite talmente grave che il prodotto dell'ingrossamento impedisce la visuale dello schermo e quindi la possibilità di procedere alla preparazione della formazione con i consueti tempi. Forse non sarò al passo con i tempi, ma credo che dette innovazioni sarebbe meglio considerarle anche per i comuni mortali non fibreotticati ;):cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5460095
    La prossima settimana Scud metterà un'altra X e quella dopo ancora una terza.
    Ebbene sì, Gep mi ha confidato che ha sviluppato Scudettoweb XXX che sarà un rivoluzionario manageriale di calcio non con calciatori uomini, bensì con modelle procaci.
    Ma poichè vi è una presenza di omosessuali degna di essere presa in considerazione, Gep sta anche lavorando per la versione con trans e gay, cosicchè Marcomix, Kaiser Zande e compagnia bella possano prendere parte a questa bizzarra competizione, senza sentirsi emarginati o esclusi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5460097
    beppojosef ha scritto:
    Ebbene sì, Gep mi ha confidato che ha sviluppato Scudettoweb XXX che sarà un rivoluzionario manageriale di calcio non con calciatori uomini, bensì con modelle procaci.
      interessantissimo sto nuovo gioco:))
    beppojosef ha scritto:
    Gep sta anche lavorando per la versione con trans e gay

questo un pò meno, ma il mondo è bello perchè vario, quindi ok...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5460102
    La nazionale modelle esiste.Punteremo su quelle all'asta :mmh:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460128
    beppojosef ha scritto:
    Ma poichè vi è una presenza di omosessuali degna di essere presa in considerazione, Gep sta anche lavorando per la versione con trans e gay, cosicchè Marcomix, Kaiser Zande e compagnia bella possano prendere parte a questa bizzarra competizione, senza sentirsi emarginati o esclusi.

ti sei dimenticato di dire + che poi gep e scud, devono darti i diritti d'immagine per l'uso di trans e gay :asd: ;P
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5460134

la X sta per pareggio:

con la nuova formula tutte le partite finiranno in pareggio, qualsiasi punti forma porteranno a casa i calciatori. in questo modo pensiamo di cancellare tutti gli annosi dubbi su tabelle e fasce. :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5463735
    marcomix ha scritto:
    la X sta per pareggio:

con la nuova formula tutte le partite finiranno in pareggio, qualsiasi punti forma porteranno a casa i calciatori. in questo modo pensiamo di cancellare tutti gli annosi dubbi su tabelle e fasce. :asd:

Per come sta andando a me quest'anno non posso che appoggiare questa proposta, almeno 1 punto lo faccio :asd:

[Modificato da zande85 il 02/03/2010 11:27]

Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  10.     Mi trovi su: Homepage #5463745
    la X è un numero romano che sta per 10...siamo nel 2010...in questo forse ci ho preso:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina