1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5460454
    Interessante. Però è usata una nvidia gtx 285 che è una ex top di gamma con single gpu (ora c'è la 5870 di ati). Non paragonabile alle console attuali anche se si utilizza a quella risoluzione bassa e senza AA. Ho sempre e comunque fiducia in Crytech sia chiaro.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5460628
    io ancora non posso giocare al primo crysis T_T datemi un cavolo di pc coi contro maroons T_T

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460639
    speriamo che lo concedano in licenza a qualcuno che sa fare anche i giochi :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5460678
    Gaara80 ha scritto:
    Interessante. Però è usata una nvidia gtx 285 che è una ex top di gamma con single gpu (ora c'è la 5870 di ati). Non paragonabile alle console attuali anche se si utilizza a quella risoluzione bassa e senza AA. Ho sempre e comunque fiducia in Crytech sia chiaro.
     quella non è la risoluzone a cui girano praticamnete tutti i giochi console attuali? perchè in effetti per pc siamo bassi ma su console credo sia lo standard o quasi...
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5460682
    Nogra ha scritto:
    quella non è la risoluzone a cui girano praticamnete tutti i giochi console attuali? perchè in effetti per pc siamo bassi ma su console credo sia lo standard o quasi...
     Esattamente. Ma quella scheda (non hanno nemmeno specificato la cpu che a quella risoluzione conta molto) è DI MOLTO superiore alla 360/ps3. Quindi può gestire senza il minimo problema quella ris con quei settaggi di AA e tutte le features sbandierate a 60-70-80-90fps. E, ripeto, non hanno nemmeno detto su che procio gira tutto quello. E' tutto troppo vago secondo me.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  6.     Mi trovi su: Homepage #5460724
    s0r4 ha scritto:
    speriamo che lo concedano in licenza a qualcuno che sa fare anche i giochi :(
     si ma esagerano veramente troppo con le restrizioni.
    Dei programmatori e dei grafici DEVONO avere anche il tempo per studiarlo per bene prima di iniziare a far qualcosa che ne sfrutta le potenzialità.
    Invece lo tengono ristretto ad una cerchia di pochissime persone, non potranno acquistarli i Mod Teams, ne studi per scopi NON commerciali, ne naturalmente persone singole.
    Poi ci sono 2 versioni "separate" utilizzabili in ambito differente dal gaming, cioè per aziende che creano effetti speciali o effetti di post produzione e per applicazioni mediche/simulative (?).
    .
    L'unico modo per studiarlo è andare in una delle rare università dove viene donata ai professori l' Educational License, cercare di impararlo e poi iniziare a cercare lavoro.
    Ma sticavoli, ci vuole pratica per queste cose, e tanta anche, così rischiano veramente troppo

[Notizia Crysis 2] CryEngine 3 ha un'altra "tech demo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina