1.     Mi trovi su: Homepage #5459833

Joe Danger Video Game, Exclusive Debut Trailer | Game Trailers & Videos | GameTrailers.com
    mio appena esce:sbam:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2. Felice...  
        Mi trovi su: Homepage #5460008
    Noooo ma è bellissimooo! Lo voglioooo. E' dai tempi di Excitebike che aspetto un gioco così divertente! Uhmm quel ptlatforms: TBA mi inquieta. Io ho il DS e la PS3, se esce solo per Xbox sono davvero uno sfigato!!
    Nel dubbio... sparo sul muro coi proiettili FMJ!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460047
    beh nel video i tasti sono del pad ps3 direi che è un indizio....
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5460051
    melchio ha scritto:
    anch'io...forse meglio su ps3 almeno potrebbe sfruttare il giroscopio per le acrobazie e l'equilibrio
       Per ps3 uscirà di sicuro visto che nel filmato, quando viene generato quell'ostacolo fatto di auto, si vede il tasto x del dual shock, non so se poi si tratterà di un titolo psn (cosa comunque probabile imho).
    Anche per me d1 :D
    edit: sono stato bruciato sul tempo :))
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5. Felice...  
        Mi trovi su: Homepage #5463252
    Vedi che ho fatto bene a rivendermi SAW e a non prendermi nessun altro gioco nel frattempo?! ;) Mi tengo sulla card fnac i soldi e aspetto che esca questo e GT5... ma mi sa che il secondo uscirà solo dopo che avrò un figlio (e non sono nemmeno sposato!!). Adesso rimetto su il NES che ho in cantina cavolo!! :D
    Nel dubbio... sparo sul muro coi proiettili FMJ!

Excitebike??no Joe pericolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina