1.     Mi trovi su: Homepage #5459873
    Come da titolo, vendo i seguenti giochi:

- Baldur's Gate II Shadows of Amn
    Prima edizione in italiano, scatolata. Praticamente perfetta, solo il manuale presenta delle piccole zone leggermente sbiadite sulla quarta di copertina e una zona dove il dorsetto è leggermente rovinato (è stato aperto completamente "a portafoglio").

Prezzo 35€

- Monkey Island 3
    Prima edizione in italiano. Manca la scatola e il manuale (anche se presente nella fotografia).

Prezzo 5€

- Sam & Max Hit The Road
    Edizione CTO, terza ristampa, credo. Comunque, come si vede dalla foto è quella con il cartoncino bianco, doppio CD e il dorsetto colorato. Il CD omaggio originale è andato perso, al suo posto ce n'è un altro contenente un paio di screen saver.

Prezzo 10€

- Culpa Innata
    Praticamente nuovo.

Prezzo 10€

- Fuffa varia

Arcanum (serie budget Xplosiv) 5€
    Sim City 4 (serie budget EA Classics) 5€
    Full Spectrum Warrior (allegato TGM, versione Gamer's Choice) 2€
    Syberia II (allegato GMC) 2€
    Richard Burns Rally (allegato TGM) 2€

VENDO ANCHE GIOCHI PER WII IN QUESTO THREAD

REGOLE
    - Code pubbliche, trattative sui prezzi in privato.
    - Sconti e precedenza per gli acquisti multipli.
    - Nessuna precedenza per spedizione o consegna a mano a meno che veniate non voi da me.
    - Gradite e ricambiate cortesia e precisione. Non è un problema se avete dei ripensamenti negli acquisti, l'importante è che mi avvisiate tempestivamente e possibilmente anche pubblicamente.
    - Accetto tutti i tipi di pagamento: bonifico, ricarica Postepay, PayPal con commissioni d'incasso a carico vostro e, ovviamente, contanti per le consegne a mano.
    - In vendita anche altrove.

[Modificato da Caos81 il 05/04/2010 19:55]

[MI + Sped.] Vendo Giochi x PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina