1. Vojo nextgame  
        Mi trovi su: Homepage #5460085
    Codice genesi (the book of eli) uscito il 26/2
    Eli (Denzel Washington) è un uomo solo in un inferno postnucleare creato dalla follia umana.Viaggio tra paesaggi in stile "Fallout 3" e "Io sono leggenda"
    Ascoltatevi la song che fa da base a tutto il film e poi scapperete al cinema ;)
    http://www.youtube.com/watch?v=dSwyJ0aaM4k
    "Il calabrone non può volare,a causa della sua forma e del peso in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare" Igor Sikorksy
    Fornication Under Consent of the King
    Now playing: Assasin creed 2 - Gear of war 3 online
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5460277
    ne parlano tutti ìn maniera piuttosto mediocre, putroppo.
    io ci vado domani sera invece, ma sono preparato.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460638
    Meshuggah 81 ha scritto:
    bell' ambientazione (ai limiti del plagio direi..) ma film piuttosto moscio.
    anche Denzel un po' sottotono..
    alcune scene poi troppo da sborone..
    in linea di massima anche per me non supera la sufficienza.
     Visto ieri sera. Non mi è dispiaciuto, anzi. Pensavo fosse molto più "cazzata americana" e invece a parte lui che mena come un fabbro col kung-fu (scena che si vede anche nel trailer) il film mi è sembrato abbastanza equilibrato. Fotografia da PAURA, musiche da orgasmo, probabilmente vado a rivedermelo oggi (cosa rara per me, di solito al cinema faccio solo una visione)
    Sufficienza ampiamente superata, direi un 7.5 pieno
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4.     Mi trovi su: Homepage #5461058
    Stefano Castelli ha scritto:
    Complimenti a chi ha scelto il titolo italiano.
    Pooooooooooco spoiloroso.

non che quello originale lo sia molto meno
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5461607
    ok visto ieri, a parte che scoperto "Il trucco" vorrei rivedermelo giusto per capire se è coerente ma penso proprio di no, chi cazzo è denzel
     furia cieca 2?? 

l'ho trovato carino ma senza esagerare, cioè un 6 glielo do senza problemi, ma di certo non me lo guardo una seconda volta.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5461889
    Stefano Castelli ha scritto:
    Certo che di fronte a The Road scompare proprio.
     oddio, ho gli incubi!
    (inizia a colpirsi i lati della testa coi palmi delle mani e scappa via)
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5462141
    Meno D Zero ha scritto:
    ok visto ieri, a parte che scoperto "Il trucco" vorrei rivedermelo giusto per capire se è coerente ma penso proprio di no, chi cazzo è denzel
     furia cieca 2?? 

l'ho trovato carino ma senza esagerare, cioè un 6 glielo do senza problemi, ma di certo non me lo guardo una seconda volta.
     ho pensato anche io la stessa identica cosa cmq, incredibile come lui 
    si comporti in maniera assolutamente perfetta e nessuno se ne accorge! 
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»

(Cinema) Codice genesi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina