1.     Mi trovi su: Homepage #5460122
    AVETE UN'ORA DI TEMPO PER....
    (1 voti)
    (0 voti)
    (6 voti)
    (1 voti)
    Un'ora di tempo per respondere a un sondaggio popolare.

Il Dottore Vi ha ordinato di non mettere in Squadra + di una punta.
    Ne avete a disposizione addirettura 4, sane.

Quale scegliereste, entro le 17:30 ?

:D
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5460150
    fidati del mio voto :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460880
    .TonyManero. ha scritto:
    Faccio notare che l'unico voto a Balotelli l'ho dato io.
    Tra l'altro, è schierato nella mia squadra di SL insieme a Totò Di Natale 8-(
       Allora c'è qualcosa che non va perchè pure io, pur schierando Trezeguet, ho votato SuperMario :D

Tanto Diego ha il frillino, già doppiettista....:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5460892
    .TonyManero. ha scritto:
    Faccio notare che l'unico voto a Balotelli l'ho dato io.
    Tra l'altro, è schierato nella mia squadra di SL insieme a Totò Di Natale 8-(
     e ti và pure superbene...   mi toccherà perdere in casa...
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5460915
    E allora dimmelo tony che hai pagato l'arbitro. Gol di pepe...no.....rigore e gol di Di Natale. Ladro  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5462853
    marcomix ha scritto:
    fidati del mio voto :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

AVETE UN'ORA DI TEMPO PER....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina