1. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460229
    Passa ancora da queste parti?
    Era il mio idolo quando bazzicavo su questo forum 6-7 anni fa. Veramente spassoso da leggere.
    E oltre a lui, c'erano un sacco di loschi figuri intriganti (XD) a quei tempi che rendevano i Threads assai Coloriti. Se ne è ancora vivo qualcuno passate di qua che vi saluto! Della maggior parte mi dovrei ricordare!
    Ad esempio mi è parso di intravvedere un Mizzorughi Moderatore nelle mie sporadiche toccate e fughe in questi anni. :sbam:
    Ye!
    (cacchio, a quei tempi avevano sui Venticinque anni loro.....ora li ho io....facendo i conti...mi sa che sono tutti Forumisticamente in pensione, con possibile famiglia a carico, o lavorano per Next. XD)
  2. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460523
    Che Genio, non ho specificato che "Crystal Water" era il mio nick a quei tempi (e non necessariamente vuol dire che uno si ricordi di me :)).
    In tutti i casi, ancora saluti agli utenti più vecchiotti!
    (e salvo sorprese era un topic di apprezzamento, non vorrei sembrasse involontariamente diffamatorio. :D )
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5460557
    unu ha scritto:
    Che Genio, non ho specificato che "Crystal Water" era il mio nick a quei tempi (e non necessariamente vuol dire che uno si ricordi di me :)).
    In tutti i casi, ancora saluti agli utenti più vecchiotti!
    (e salvo sorprese era un topic di apprezzamento, non vorrei sembrasse involontariamente diffamatorio. :D )
     Forse Piccolo si ricorderà di te, che è qui da un sacco di tempo...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460571
    Bigian92 ha scritto:
    Forse Piccolo si ricorderà di te, che è qui da un sacco di tempo...
      Ah si non è che importa se qualcuno si ricorda di me, anche perché la mia partecipazione era relativamente modesta, era tanto per creare un Topic dove scambiare due chiacchere con coloro che ancora frequentano il forum da quei tempi. Li leggevo con piacere. :)
  5. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469513
    Lightside ha scritto:
    Beh, io son qui assiduamente dall'Aprile 2002.

Infatti mi ricordo di te Lightside, come di vari altri che sto vedendo ancora a spasso per i Threads. :D
    Tra l'altro ci siamo pure già incrociati in un off-topic l'altro giorno.:)
  6. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469526
    Sarà che ero più giovane e pieno di brio (lol) ma mi ricordo che a quei tempi ogni Thread scoppiettava e c'erano un sacco di commenti coloriti. Era un avventura dietro l'altra. :D
    Ho un buon ricordo ecco, poi non ricordo nemmeno quando smisi di partecipare, ma credo sia coinciso con la pausa che mi sono preso da Videogiochi. Avevo pure regalato il Gamecube, N64 e PSX. :cool: Scelta pessima ripensandoci, ma veramente mi stavo dedicando ad altro e a quei tempi e pensando che mi sarei allontanato per sempre da questo hobby ho dato via tutto.
    ...ma così non è stato. :DD
    Intorno al 2005 se non erro ho ripreso con la PS2 in maniera molto modesta a Videogiocare fino ad arrivare al Novembre scorso che ho acquistato l' X360.
    In tutti i casi i ritmi di un tempo non li tengo più...e tutt'ora non ho capito se sono diventato io incapace di apprezzare appieno quanto ho per le mani, o se c'é oggettivamente stato un declino nei contenuti, per certi versi, come mi è parso di riscontrare da vari anni.
    Mi son pure chiesto a volte se incide "quanta passione c'é nell'aria"...ma stasera son troppo cotto per fare sti discorsi di dubbio gusto. Dunque passo.:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5469536
    Secondo me un po' tutte le cose. Io vengo da una generazione che si divertiva con due stanghette e una pallina (Pong) e quindi ad pogni generazione mi sono goduto le novità. Ma in questa nuova gen non ne vedo molte, in effetti. A parte l'alta definizione non vedo grossi cambiamenti dalla gen scorsa.
  8. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469568
    Lightside ha scritto:
    Secondo me un po' tutte le cose. Io vengo da una generazione che si divertiva con due stanghette e una pallina (Pong) e quindi ad pogni generazione mi sono goduto le novità. Ma in questa nuova gen non ne vedo molte, in effetti. A parte l'alta definizione non vedo grossi cambiamenti dalla gen scorsa.

Eh ma se mi rispondi così mi aizzi a fare discorsi di dubbio gusto. :DD
    Io stesso nonostante non possa dire di fare parte della generazione di Pong, ho avuto modo di apprezzare anche vari titoli simili dall' Amiga di mio Zio....l'atmosfera che respiravo era fantastica. Me la ricordo ancora.
    Per non parlare di quella delle Avventure Grafiche e giochi da azione per 486. Mamma mia quanto divertimento. Ma era proprio qualcosa che allora era dannattamente tangibile e oggi...più andiamo avanti...più sparisce. Non so come altro definirlo se non la passione per chi li faceva, e chi li giocava. Che era parte attiva di tutto il processo.
    Ora sento tanto grigiume più che passione. Ma tant'é....probabilmente son sincronizzato su una Frequenza Radio che ha smesso di trasmettere e magari ne hanno attivate di nuove a mia insaputa. :DD
  9. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5469573
    Che poi stasera son veramente cotto e mi esprimo più da cani del solito...ma a riprendere in mano tali giochini si possono provare le medesime cose di allora. E' come se sono ancora la.
    Il tempo per fortuna pare non esistere in alcuni casi, se ci si sbatte un pochino.
    Viceversa su alcuni titoli recenti cerco cerco...e non trovo una mazza. Ma insisto, voglio credere che sono totalmente Out of Order io. Anche se so che c'é del vero in ciò che mi sento, ma sopratutto sta sera che sono stanchissimo, non so mettere a fuoco.
    Sono certo che non si può sottovalutare il peso dell'attitude nostra che fruiamo del mezzo, e di chi produce i giochi. E se uno ama quello che fa, si sente dannazione, si sente assai. Ti arriva di bruttobruttobrutto. :cool:
    E probabilmente, era la cosa con cui preferivo venire in contatto...ossia con chi ci sta dietro a quel gioco. Ma ora veramente fra un po' incomincio a dormire sulla tastiera dunque semmai riapro il discorso ad una sessione diurna nella speranza di poter fornire di qualche neurone attivo in più.
    Ci terrei a dire chiaramente il mio punto di vista in merito.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5469608
    unu ha scritto:
    Eh ma se mi rispondi così mi aizzi a fare discorsi di dubbio gusto. :DD
    Io stesso nonostante non possa dire di fare parte della generazione di Pong, ho avuto modo di apprezzare anche vari titoli simili dall' Amiga di mio Zio....l'atmosfera che respiravo era fantastica. Me la ricordo ancora.
    Per non parlare di quella delle Avventure Grafiche e giochi da azione per 486. Mamma mia quanto divertimento. Ma era proprio qualcosa che allora era dannattamente tangibile e oggi...più andiamo avanti...più sparisce. Non so come altro definirlo se non la passione per chi li faceva, e chi li giocava. Che era parte attiva di tutto il processo.
    Ora sento tanto grigiume più che passione. Ma tant'é....probabilmente son sincronizzato su una Frequenza Radio che ha smesso di trasmettere e magari ne hanno attivate di nuove a mia insaputa. :DD
     non hanno attivato nessuna frequenza nuova a tua insaputa purtroppo :(
    Ormai si vende solo per la grafica e le idee nuove latitano (in questa generazione di console si contano sulla punta delle dita di una mano menomata, e quasi tutte le cose originali sono su console portatile)
  11. gnocca interiore esposta e in pericolo XD  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5470844
    Mesana ha scritto:
    non hanno attivato nessuna frequenza nuova a tua insaputa purtroppo :(
    Ormai si vende solo per la grafica e le idee nuove latitano (in questa generazione di console si contano sulla punta delle dita di una mano menomata, e quasi tutte le cose originali sono su console portatile)

Mi porta più sconforto ancora quest'ennesima testimonianza. :(
    In tutti i casi prossimamente vedo di farmi una cultura su tutto quello che mi sono perso ma, sinceramente, "a pelle" mi pare di capire che in linea generale ci si è dati al "more of the same"...se è andata bene.
    Peccato che con i mezzi attuali questo sia il risultato. Quasi a questo punto mi chiedo se lo "Sboccio Creativo" a volte sia inversamente proporzionale hai mezzi a disposizione. :toghy:
    Abuso di questo Thread per dire la mia (in ritardo) sul Wii. Il Controller Motorio se non va oltre il polso è un'integrazione ed evoluzione perfetta (al pari dello stick analogico, per me) delle precedenti periferiche che ci hanno accompagnato...ma se sfocia in altro...uhm...diventa "altro". :DD
    Dunque Microsoft avrebbe dovuto a mio avviso integrare il Puntatore (altra perla, per ShootEmUp e TANTISSIME altre cose, almeno sulla carta), e i Sensori di Movimento in un'ottica "da polso". Non "da braccio" o peggio, "da corpo". :\
    Almeno questo è quanto avrebbe fatto il sottoscritto. Dalla concorrenza mi sarei rubato quei due fattori ...evoluti al servizio del "vecchio modo di giocare".
    E Natal mi sa che non va proprio in questa direzione. Peccato. Occasione persa (a mio modestissimo avviso) per dare un bel colpo alla concorrenza. <- sempre e quando, in tal ipotesi, qualcuno si sarebbe degnato di creare giochi "polso-motori-fuction" decenti. :DD

Ma è ancora vivo Kero-Chan?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina