1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5460664
    Andreabbondanza ha scritto:
    Non ti preoccupare, dagli il tempo di vedere che non venderanno una copia di AC2 e poi può finire in 2 modi, o smettono di pubblicare per pc, o tolgono questa cavolata. :asd:
      prendessero esempio da remedy
    le vendite su console bastano e avanzano... :asd: (se mi legge Boctino XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5460689
    Remedy prenderà esempio da EA XD (e poi alla fine si farà la fine di Max Payne, che è nato e morto su PC) Comunque trascusare il mercato pc non porta solo benefici, l'ha dimostrato bad company che col 2 l'hanno rimesso in gioco, dato che battlefield è un brand che su pc ha venduto, e anche molto!
    Edit: boctino? O.o si mangia? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5460692
    Andreabbondanza ha scritto: 
    può finire in 2 modi, o smettono di pubblicare per pc, o tolgono questa cavolata. :asd:
     La prima che hai detto.

Quando si arriva a proporre una protezione così pesante la voglia di abbassare la testa di fronte alla pirateria non c'è più.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5460698
    dis-astranagant ha scritto:
    La prima che hai detto.
    Quando si arriva a proporre una protezione così pesante la voglia di abbassare la testa di fronte alla pirateria non c'è più.
     Beh ricordo che anni fa EA metteva protezioni molto invasive, eppure dopo anche qualche multa se ricordo male, ha deciso di tornare "umana", chissà per Ubi come andrà :\
  5.     Mi trovi su: #5460922
    dis-astranagant ha scritto:
    La prima che hai detto.

.
    quindi sono pronti a "buttare alle ortiche" la propria presenza sul mercato PC pur di "non darla vinta alla Pirateria" ?!
    .
    curioso, cosa si intenda per darla vinta alla pirateria... cosa ci scommettiamo che pur in presenza di un DRM così invasivo e - apparentemenente blindato - i soliti ignoti staranno beati in panciolle a giocare senza fastidio alcuno e senza cacciare una lira ancor prima dell'acquirente originale?
    .
    la pirateria si combatte in ALTRO modo - i sistemi DRM sono una delle più grandi illusioni dell'industria, da sempre!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5461097
    Quanto fate pena ragazzi, siete davvero vergognosi!
    Io spero estendano queste limitazioni a tutti i giochi per PC, mi sembra il minimo per tutelare i giocatori onesti che come me i videogiochi li pagano; a me queste limitazioni non creano nessun problema infatti, spero che siano fatte davvero bene, voglio vedere i vostri portafogli aperti una buona volta! 
    Quale calo di vendite dovrebbe risultarne che non capisco?
    E voi saresti gli appassionati di videogiochi.....ahahahah!:clap:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5461114
    SaveReturn ha scritto:
    Spero per te che tu non sia costretto a fare senza, ma anche in tal caso, consideralo un sacrificio a fin di bene:(
     No io gico solo su console, il mio pc non legge nulla. Però me lo domandavo, perchè ad esempio io fino a giugno del 2009 avevo la 56k a tempo, e costava tipo 0,50€ l'ora, quindi non sò quanto è conveniente per chi non ha un flat.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5461140
    Nick_Storm ha scritto:
    Una domanda, ma chi non ha una connessione ad internet che fà?
      Si attacca.
    Oppure colui che non ha un flat ma un time?

Chiede un prestito :asd:

[Notizia Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction] Ubisoft conferma le nuove protezioni su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina