1.     Mi trovi su: Homepage #5460608
    vorrei andare a ripescare certi commenti fatti a suo tempo
    ...:asd:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5460634
    è incredibile come certe menti riescano a vedere quel che vogliono ovunque :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5460642
    XESIRROM ha scritto:
    ahah! cmq brava valve :)

Valve l' 11 giugno 2009:

"Il PC e 360 sono molto più diretti” - ha detto Tom Leonard della compagnia - “Possiamo focalizzarci su cosa a noi piacerebbe fare nella creazione dell’esperienza di gioco, piuttosto che arrovellarci davanti alle oscure decisioni architetturali partorite sulla piattaforma Sony. Non sono entrato in questa industria per fetish tecnologico, ma solo perchè volevo offrire alla gente esperienze che la divertisse”.

Il profumo dei soldi può fare miracoli... :D

4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5460646
    Prima di tornare a pubblicare un gioco per PS3, prosegue Faliszek, gli sviluppatori di Valve hanno bisogno di migliorare ulteriormente le loro conoscenze sull'hardware della console
    LOL visti i tempi biblici di Valve su Mezza Vita, mi sa che aspetteremo la PS4.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5460647
    ma poi valve di hl2 che ha deciso di fare a che sta lavornado?
    è una vita che sta in  stand by....
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460649
    Solidino ha scritto:
    Prima di tornare a pubblicare un gioco per PS3, prosegue Faliszek, gli sviluppatori di Valve hanno bisogno di migliorare ulteriormente le loro conoscenze sull'hardware della console
    LOL visti i tempi biblici di Valve su Mezza Vita, mi sa che aspetteremo la PS4.
    Ma infatti... più che un "mea culpa" mi pare una semplice serie di constatazioni che abbiamo già fatto qui almeno una decina di volte... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5460662
    cmq ripeto ma sta valve oltre il porting di hl2 che ha combinato su console
    parlano parlano ...ma alla fine:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #5460663
    no no, i giochi valve vanno giocati su pc, e lo dico da possessore della orange box per 360 :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Left 4 Dead 2] Valve ammette di aver sbagliato su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina