1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460546
    I darwiniani arrivano su Xbox 360: Il bizzarro gioco strategico di Introversion giunge su console.
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5460670
    Bella recensione, hai fugato i miei dubbi sul sistema di controllo, credo che alla prossima "ricarica" scatterà l'acquisto :D
    Ho ancora però un piccolo dubbio sulla longevità della campagna, dato che mentre nella recensione parli di una decina d'ore, nei lati negativi parli di longevità non elevatissima: per un giocatore avvezzo al genere la durata diminuisce? (10 ore per un gioco da 15 euro non sono male imho).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5460696
    kingkilium ha scritto:
    Bella recensione, hai fugato i miei dubbi sul sistema di controllo, credo che alla prossima "ricarica" scatterà l'acquisto :D
    Ho ancora però un piccolo dubbio sulla longevità della campagna, dato che mentre nella recensione parli di una decina d'ore, nei lati negativi parli di longevità non elevatissima: per un giocatore avvezzo al genere la durata diminuisce? (10 ore per un gioco da 15 euro non sono male imho).
     Secondo me il rapporto qualità/prezzo anche in relazione alla durata è molto elevato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Recensione Darwinia+] I darwiniani arrivano su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina