1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5461061
    I seguenti sono soggetti a verifica finale. Qualsiasi intervento è utile per effettuare eventuali correzioni. Regole per assist e autoreti sono qui: http://scudettoweb.videogame.it/regoleinfomain6.php

Per evitare confusione, per favore non postate interventi con segnalazioni che non seguono il regolamento su gol e assist perché per mantenere pulito il thread verranno eliminati.

Catania-Bari
    Ricchiuti < Izco
    Llama < Martinez
    Rigore sbagliato da Barreto (fallo di Capuano su Rivas)
    Morimoto < Izco
    Martinez < Capuano

Lazio-Fiorentina
    Siviglia < Ledesma
    Keirrison < Jovetic

Udinese-Inter
    Pepe < Di Natale
    Balotelli < Maicon
    Maicon < Pandev
    Milito < Balotelli
    Di Natale su rigore (fallo di Balotelli su Di Natale)

Parma-Sampdoria
    Zaccardo < Dellafiore

Genoa-Bologna
    Suazo < ---
    Buscè < ---
    Sculli < ---
    Adailton < ---
    Suazo < Rossi
    Adailton < Zenoni
    Adailton su rigore (fallo di Papastathopoulos su Adailton)

Livorno-Siena
    Lucarelli su rigore (fallo di Cribari su Lucarelli)
    Calaiò < Vegassola
    Maccarone < Tsiolis

Milan-Atalanta
    Pato < Ambrosini
    Pato < Ronaldinho
    Valdes < ---
    Rigore parato da Consigli a Ronaldinho (fallo di Manfredini su Bonera)
    Borriello < ---

Chievo-Cagliari
    De Paula < Yepes
    Astori < Cossu
    Granoche < ---

Napoli-Roma
    Julio Baptista su rigore (fallo di Campagnaro su Julio Baptista)
    Vucinic < Taddei
    Denis < Rinaudo
    Hamsik su rigore (fallo di Mexes su Denis)

Juventus-Palermo
    Miccoli < Liverani
    Budan < ---

[Modificato da gepngepin2 il 01/03/2010 11:06]

2.     Mi trovi su: Homepage #5461090
    .TonyManero. ha scritto:
    mi sembrava assist di marchionni
      vuoi umiliarmi fino in fondo eh....anche questa beffa . Però, al di là che perdo uguale...MA E' un po' che guardo replay ravvicinati su replay ravvicinati...MA DOVE LA TOCCA MARCHIONNI??????
    http://www.youtube.com/watch?v=0ykyD5M-3X8
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5461124
    A proposito..ma l'assist di Ronaldinho per Pato?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5461128
    massituo ha scritto:
    ho contro jovetic. Sicuramente marchionni non la tocca rivedendo il replay..ho dubbi però sull'assist di jovetic
     Sicuramente marchionni non la tocca. Ma Jovetic , io non ce l'ho, sembra spizzicarla perché la palla sembra cambiare direzione sul cross....
    Delenda Carthago.
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #5461129
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    vuoi umiliarmi fino in fondo eh....anche questa beffa . Però, al di là che perdo uguale...MA E' un po' che guardo replay ravvicinati su replay ravvicinati...MA DOVE LA TOCCA MARCHIONNI??????
    http://www.youtube.com/watch?v=0ykyD5M-3X8
      boh, mi pareva la toccasse, si vede sbaglio
    e poi non essere così sicuro di perdere, deve ancora giocare la juve, tu ne hai 3 dentro, possono fare la differenza.
    con il culo che ho ques'anno in SL come minimo segnano Grygera o De Ceglie... x non parlare di Diego:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5461443
    Non che la cosa mi interessi per la superlega , vista la concentrazione astrale incredibile e spero irripetibile di episodi contrari e quindi 2 punti più due meno non mi servono a nulla...... ma perché non viene dato l'assist a Ronaldinho? Pato la prende, vince un rimpallo....se quella del difensore è un'azione in cui si poteva fare altro, da sciancato e a terra, allora ogni volta che un avversario tocca la palla è sempre autogol se la palla va dentro e  e non è mai assist se la palla va ad un avversario che la mette dentro.... (cosa che invece non succede mai....bah). Sinceramente un rimpallo non mi sembra proprio l'avvio di una nuova azione.
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5461501
    Udinese-Inter
    Pepe < Di Natale
    Balotelli < Maicon
    Maicon < Pandev
    Milito < Balotelli
    Di Natale su rigore (fallo di Balotelli su Di Natale)

Il rigore dato all'Udinese è dovuto ad un fallo di mano della barriera.
    Non dovrebbe essere nè rigore procurato da Di Natale nè rigore causato da Balotelli.
    si veda ad esempio qui:
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Udinese/28-02-2010/inter-doma-udinese-2-3-603152552326.shtml
  8.     Mi trovi su: Homepage #5461519
    Odisseo&amp;MarcoPisellonio ha scritto:
    A proposito..ma l'assist di Ronaldinho per Pato?

eh infatti:rolleyes:
    nel secondo gol ronaldinho fa assist...come mai non è indicato?:sbam:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5461609
    dienerazzurro ha scritto:
    Il rigore dato all'Udinese è dovuto ad un fallo di mano della barriera.
    Non dovrebbe essere nè rigore procurato da Di Natale nè rigore causato da Balotelli.

Di Natale batte la punizione che Balotelli ferma con il braccio. Di Natale si procura il rigore, Balotelli lo causa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5461721
    common ha scritto:
    da profano ..
    a dentinho non era stato riconosciuto l'assist ed aveva un punteggio di 1.5
    ora che gli è stato riconosciuto il punteggio è rimasto uguale
    .
    l'assist gli era stato già attribuito prima o non gli è stato ancora attribuito ora ?
      Già prima, Dinho ha santi in baradiso....
    E' penalizzato di 3 punti per il recore.
    +1,5 3 gol
    + 1 vittoria in casa
    + 2 assist
    :doc:

Riassunto gol, assist e rigori della 26a giornata 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina