1.     Mi trovi su: Homepage #5461193
    PORTIERI: Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari), Salvatore Sirigu (Palermo).

DIFENSORI: Daniele Bonera (Milan), Leonardo Bonucci (Bari), Fabio Cannavaro (Juventus), Mattia
    Cassani (Palermo), Giorgio Chiellini (Juventus), Domenico Criscito (Genoa), Nicola Legrottaglie (Juventus).

CENTROCAMPISTI: Christian Maggio (Napoli), Andrea Cossu (Cagliari), Daniele De Rossi (Roma),
    Gennaro Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Marco Borriello (Milan), Antonio Di Natale (Udinese), Giampaolo Pazzini (Sampdoria), Fabio Quagliarella (Napoli).

[Modificato da ^Mr-Drakula^ il 28/02/2010 21:06]

^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5461196
    Interessanti le convocazioni di Sirigu, Bonucci e Cossu.
    Soprattutto l'ultimo, sta facendo una stagione di altissimo rendimento.
    Un pò perplesso per le convocazioni di Bonera, Cassani, Gattuso, Pepe e Quagliarella.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5461211
    Avrei convocato Bedda Matri al posto di Quaglia
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5461447
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Un pò perplesso per le convocazioni di Bonera, Cassani, Gattuso, Pepe e Quagliarella.
     In effetti...ma tanto Lippi ha i suoi pupilli...altro che juventino...porterà pepe, porterà la sorella morta di gattuso e altri scarsoni vari. Di certo in attacco dipenderà tutto dalle condizioni di Toni e Iaquinta a giugno. Se non hanno acciacchi tanto Lippi porta loro con Gilardino come fece in germania ...e già 3 posti se ne vanno. Per il resto ....rissa!
    Il problema è che ci vuol gente di spessore...e ad esempio DI Natale è uno forte, assai forte in campionato, si vede. Ma mi dà tanto l'idea di non avere lo spessore "emotivo tattico" per un mondiale. In difesa è un dramma. Speriam bene in Nesta Chellini. A centrocampo se gioca gattuso tifo contro per scelta di vita.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5461705
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Bonucci è uno dei migliori giovani anche se inesperto, cossu sono due anni che sta giocando a livello da grande squadra...ma preferiamo comprare gente come baptista al doppio...
    cassani secondo me se lo merita, gli altri sinceramente no...secondo me la rosa SE convoca quelli giusti non sarebbe male:
    Buffon/De Sanctis/Marchetti
    Zambrotta/Cassani
    Chiellini/Bonucci
    Cannavaro (purtroppo)/Gamberini
    Criscito/Antonini
    Maggio/Camoranesi
    De Rossi/Palombo
    Pirlo/Montolivo
    Marchisio/Cossu
    Di Natale/Iaquinta (se recupera) altrimenti Balotelli
    Gilardino/Pazzini/Borriello

Il problema è soprattutto per i difensori centrali ( ma Barzagli che fine ha fatto? ) ecco perchè ha convocato bonera...mancano le ali vere (a parte Camoranesi) ma abbiamo tanti ottimi centrocampisti centrali (De Rossi Pirlo Marchisio Palombo Montolivo)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5462522
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:

secondo me bonera e cassani ci stanno. Bonera è rientrato facendo ottime prestazioni, e cmq non ci sono alternative valide.
    Condivido su gattuso (convcocato per il gruppo) e pepe (convocato perchè...boh :asd: ).
    Quagliarella credo lo convochi per la sua duttilità in attacco.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5463451
    dyd-1974 ha scritto:
    Bonucci è uno dei migliori giovani anche se inesperto, cossu sono due anni che sta giocando a livello da grande squadra...ma preferiamo comprare gente come baptista al doppio...
    cassani secondo me se lo merita, gli altri sinceramente no...secondo me la rosa SE convoca quelli giusti non sarebbe male:
    Zambrotta/Cassani
    Chiellini/Bonucci
    Cannavaro (purtroppo)/Gamberini
    Criscito/Antonini
    Maggio/Camoranesi
    De Rossi/Palombo
    Pirlo/Montolivo
    Marchisio/Cossu
    Di Natale/Iaquinta (se recupera) altrimenti Balotelli
    Gilardino/Pazzini/Borriello
    Il problema è soprattutto per i difensori centrali ( ma Barzagli che fine ha fatto? ) ecco perchè ha convocato bonera...mancano le ali vere (a parte Camoranesi) ma abbiamo tanti ottimi centrocampisti centrali (De Rossi Pirlo Marchisio Palombo Montolivo)
     portieri son d'accordo
    se a destra abbiamo zambrotta morto e cassani....la vedo dura
    chiellini va bene, bonucci lo conosco poco, gamberini...è quel che è...quantomeno ha un po' di esperienza,Cannavaro è morto , Legrottaglie lo convoca sicuramente e ultimamente ha giocato MOLTO MEGLIO di cannavaro, quindi è normale. Il problema vero è che NESTA ha detto che non torna!!!!
    Criscito non è più un terzino da 2 anni e gioca esterno da centrocampo, Antonini non ha abbastanza esperienza per un mondiale anche se sembra in forma, ma tanto Lippi mettetevi in testa che convoca grosso 
    Maggio, Camoranesi ci stanno ma dipende dal modulo che usa, camoranesi è più duttile
    Per i centrali...Pirlo è abbastanza morto e non si sà più se vale un mondiale, Gattuso purtroppo lo convocherà sciupando un posto, Montolivo , io l'ho visto spesso nella fiorentina quest'anno, e alterna partite terribili e mediocrissime da peggiore in campo a partite dove è il migliore in campo....non si capisce .... 
    De Rossi ci stà, Palombo è sopravvalutato, Marchisio è forte ma giovane, Cossu se lo porta lo porta come riserva delle riserve. Non dimenticatevi della possibilità Candreva.
    In attacco secondo me lippi chiamerà sicuri Iaquinta e Gilardino. E ci potrebbero anche stare se sono in forma. SE. Poi Di Natale ha buone possibilità ma a me non piace come giocatore da Mondiale..è un giocatore da squadre di media classifica dove può mostrare tutto il suo talento, un po' come Miccoli.....secondo me ad un mondiale farebbero poco.
    Balotelli SCORDATI CHE LIPPI LO CONVOCHI. Quelli come lui e cassano, per fortuna, non li convocherà mai. E capello avrebbe fatto uguale. Pazzini e Borriello sono fra i papabili, ma considera che çippi terrà sicuramente d'occhio anche le condizioni di Toni e Amauri. Non mi meraviglierei se li convocasse. E soprattutto non scordatevi di Giuseppe Rossi, ora infortunato.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5464177

4-3-3
    Abate/Bonera
    Chiellini/Barzagli
    Gamberini/Ranocchia
    Antonini/Balzaretti

De Rossi/Palombo
    Montolivo/Brighi
    Marchisio/Perrotta

Di Natale/Balotelli
    Gilardino/Borriello
    G.Rossi/Iaquinta o Quagliarella
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #5464452
    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-03-2010/balotelli-ci-scommette-603174019729.shtml

SuperMario alle Iene :D
    Anch'io scommetto un panino con Ulisse: Lippi, nonostante Lippi, se Balotelli prosegue ancora due mesetti sulla strada intrapresa da gennaio...lo convoca e lo fa' perfin giocare.
    Se 4-3-3, adesso che SuperMario è diventato diligente e torna....Non penso ci sia niente di meglio che Borriellone in mezzo, Balotelli di qua e Iaquinta di là....
  10.     Mi trovi su: Homepage #5465210
    Il discorso è sempre lo stesso.
    Per un mondiale bisogna convocare giocatori che poi non ti vadano a creare problemi di spogliatoio o casi sui giornali.
    Quasi sempre, quando questo succede, le squadre coinvolte non arrivano in fondo. Per vincere un Mondiale tutto deve filare liscio. Per cui gente come Cassano o Balotelli, non importa quanto bene e quanti gol faranno, ma non verranno mai convocati da Lippi, perchè hanno una capoccia bacata. E sotto questo aspetto sono anche d'accordo con il CT.
    ^Mr-Drakula^

11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #5465224
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Per un mondiale bisogna convocare giocatori che poi non ti vadano a creare problemi di spogliatoio o casi sui giornali.
    Quasi sempre, quando questo succede, le squadre coinvolte non arrivano in fondo. Per vincere un Mondiale tutto deve filare liscio. Per cui gente come Cassano o Balotelli, non importa quanto bene e quanti gol faranno, ma non verranno mai convocati da Lippi, perchè hanno una capoccia bacata. E sotto questo aspetto sono anche d'accordo con il CT.
     questo è verissimo, purtroppo davanti abbiamo sicuramente un buon centravanti (Gilardino, Pazzini, Borriello) ma non c'è nessuno che riesca ad accendere la luce: l'unico è Di Natale ma in campo internazionale non è mai esploso. G. Rossi anche. Credo che a parte l'esperimento di stasera comunque giocheremo con il 433 non avendo ali (gli unici sono Marchionni e Mannini oltre a Camoranesi).
    ps: il 343 sarebbe anche interesante con Maggio e Criscito sulle fasce, ma con i difensori che ci ritroviamo gia è un miracolo troverne 2 decenti...figurati 3
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5465457
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:

non ho mai creduto e nn crederò mai a ste cose.

se un giocatore vale lo porti...se nn sai gestirlo nn sai fare l'allenatore
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  13.     Mi trovi su: Homepage #5465465
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
     Cassano ha la sua bella età e non può "Progredire" di testa.
    Balotelli può e lo sta dimostrando....Da due mesi soltanto ma lo sta dimostrando.

Manca ancora un po'....Non è detto che Iaquinta si riprenda...ci sono champions e campionato di mezzo.
    Se...e dico un SE gigante....Se Balotelli continuasse a dimostrare di essersi dato una recolata e reuscisse ad essere ancora altre volte determinante con l'Inter....Andrebbe ai mondiali a furor di popolo, nell'interesse di Lippi.

In ogni caso, se Lippi farà la zaccata di non portarlo (se Mario in forma e non fuori di testa), dopo i mondiali andrà via Lippi e Supermario si farà una quindicina d'anni di nazionale.

Italia-Camerun: I convocati di Lippi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina