1.     Mi trovi su: Homepage #5461467
    lunedì, 18 gennaio 2010

    Era il gennaio del 2010 e c’era una squadra piccola nella rosa, ma grande nell’anima e nel gioco che metteva sotto tutte le grandi, che dimostrava a tutti cosa vuol dire giocare a calcio, cosa vuol dire non avere paura. Quella squadra era il Bari e come tutte le sorprese dopo un anno è tornata nell’anonimato, ma in quel 2010 erano tutti innamorati di lei ed io da leccese purosangue ho dovuto scrivere che anche io facevo parte della schiera degli ammiratori di Ventura e della sua truppa, di una squadra che ti riconcilia con la pura essenza del gioco calcio: il divertimento e lo spettacolo.
    Mike


    Manco GLOBO ha tali poteri. Da buon salentino, da buon leccese questa di Mike va riletta oggi come una gufata d'altri tempi....
    Il Bari aveva appena pareggiato 2-2 con l'Inter....Si parlava di europa league....
    Da allora ha giocato 6 partite, perso cinque volte, subito 14 gol...
    Mike...Leva l'incantesimo ai baresotti
    :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5461875
    Io non l'ho detto ma l'ho pensato.Il Bari si salverà ma pagherà la grandissima partenza
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5463363
    Io ho visto la partita e il 4 a 0 è totalmente irreale. IL Bari, oltre al rigore, si è mangiato diversi gol sottoporta sull'1 a 0 e sul 2 a 0.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

  Mike e il Bari.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina