1.     Mi trovi su: Homepage #5461814
    Grazie a chi saprà darmi resposta...O a chi ci proverà.

Bocchetti entra al minuto 75, il Genoa prende gol decisivo al 79°.
    Biava entra al minuto 79, la Lazio prende gol decisivo al 90°

Giocano entrambi meno di 20 minuti ma in quei pochi minuti giocati prendono gol, decisivo perfino.

Vedo che Bocchetti ha -1 (perso in casa) e Biava 0 (pareggiato in casa).
    I gol presi da ambedue non contano ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5462247
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5462488
    marcomix ha scritto:
    Se un difensore gioca meno di 20 minuti non prende bonus di minutaggio né malus per i gol subiti.
      L'avevo letto ma supponevo trattarsi dei gol subiti dagli altri defedenti.
    E' peggio un defendente che entra e in 15 minuti becca un gol che uno che ne gioca 75 e sempre un gol prende, secondo me.8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5462954
    si, anche io l'ho sempre capita come scrive spp.
    e condivido anche il pensiero.
    insomma, giocano troppo poco per prendersi bonus/malus del resto della partita, ma sempre gol prendono giocando, quindi perchè non togliergli i punticini?
    infatti chi esce dal campo prima di loro non si prende il gol, poichè non  poteva farci nulla, ma loro perchè no? magaari son proprio loro a fare una stupidata sul gol avverso...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5463010
    equus ha scritto:
    insomma, giocano troppo poco per prendersi bonus/malus del resto della partita, ma sempre gol prendono giocando, quindi perchè non togliergli i punticini?
    infatti chi esce dal campo prima di loro non si prende il gol, poichè non  poteva farci nulla, ma loro perchè no? magaari son proprio loro a fare una stupidata sul gol avverso...
      Quoto :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5463013
    equus ha scritto:

stiamo parlando di bonus e malus generici, cioè di reparto. ciò significa che se individualmente un calciatore contribuisce nel bene o nel male al risultato questo gli viene riconosciuto( rigore causato, autogol, gol, assist ecc ecc)

se si danno i malus devono darsi anche i bonus e nn troverei poi giusto in questo caso che un giocatore che gioca così poco possa ottenere tali riconoscimenti.

se un giocatore gioca così poco nn è giudicabile( a meno che parte attiva come nel caso 1) sia nel bene che nel male, quindi è giusto che ottiene solo i bonus e i malus riferiti al risultato che fa la squadra.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #5463059
    marcomix ha scritto:
    se si danno i malus devono darsi anche i bonus e nn troverei poi giusto in questo caso che un giocatore che gioca così poco possa ottenere tali riconoscimenti.
       Malus si dà quando malus si fa':D  Che c'entra il bonus ? Se bonus non sei bonus non avrai.

Tradotto: Uno gioca 19 minuti ed è giusto che non si prenda eventuale bonus di reparto per i 60-75 minuti di imbattibilità. Perfetto.
    Se in quei 19 minuti la sua Squadra prende tre gol (ma anche se ne prende solo 1) è altrettanto giusto che chi in quei 19 minuti difende si prenda i malus per i gol subiti in quei 19 minuti.

Il poveraccio che esce al minuto 71 su resultato di 1-1 con gol del pari preso al minuto 51 perchè si deve beccare il supermalus del gol del 2-1 subito al minuto 81 e lo sciagurato che gli subentra al minuto 71 la passa liscia su un gol che lui sciagurato subentrato prende al minuto 81, mica il poveraccio che stava sotto la doccia ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #5463157
    superpadrepio ha scritto:

Il poveraccio che esce al minuto 71 su resultato di 1-1 con gol del pari preso al minuto 51 perchè si deve beccare il supermalus del gol del 2-1 subito al minuto 81 e lo sciagurato che gli subentra al minuto 71 la passa liscia su un gol che lui sciagurato subentrato prende al minuto 81, mica il poveraccio che stava sotto la doccia ?

questo é falso xché chi esce al 71 non becca il malus del gol subito all'81 :doc:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5463182
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    questo é falso xché chi esce al 71 non becca il malus del gol subito all'81 :doc:
     infatti è vero. proprio per questo dovrebbe beccarselo l'altro che subentra..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Biava e Bocchetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina