1.     Mi trovi su: Homepage #5462652
    Mmm, sulla cover e nella descrizione dei vari shop "The Secret Armory of General Knoxx" non sembrerebbe presente sul DVD: spero non si ripeta la stessa cosa capitata con l'ultimo DLC di Fallout 3 che fu incluso solo nella GOTY e non nelle release su disco delle sole espansioni.
  2.     Mi trovi su: #5463035
    BigTool4U ha scritto:
    É confermato, includerà solo i primi 2 DLC: ridicolo!!!

http://www.eurogamer.net/articles/borderlands-dlc-to-get-disc-release

nulla di ridicolo, già visto con Fallout 3 (che ha fatto uscire un "pack" di DLC con solo i primi 2, ad esempio)
    .
    come sempre è sufficiente aspettare un po', che smettano di produrre DLC e zac! la GOTY edition in arrivo con tutto quanto su un unico disco per la gioia di grandi e piccini
    .
    mi sembra un trend piuttosto collaudato no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5463093
    Come avevo già citato con Fallout 3 pubblicarono i primi 4, non solo i primi due.
    Solo "Mothership Zeta" non è stato reso disponibile sul mercato retail, eccetto che con la GOTY: considerando che avevano dichiarato che avrebbero pubblicato tutti i DLC fu un vero smacco, e vedere la stessa politica di vendite applicata da un'altra software house non fa di certo piacere.
  4.     Mi trovi su: #5463220
    BigTool4U ha scritto:
    Come avevo già citato con Fallout 3 pubblicarono i primi 4, non solo i primi due.
    Solo "Mothership Zeta" non è stato reso disponibile sul mercato retail, eccetto che con la GOTY: considerando che avevano dichiarato che avrebbero pubblicato tutti i DLC fu un vero smacco, e vedere la stessa politica di vendite applicata da un'altra software house non fa di certo piacere.

sei sicuro che fossero 4? io ricordo un primo "pacchetto" retail (distribuito nelle catene classiche) coi primi 2 DLC, poi un'altro con i 2 restanti e infine la GOTY con tutto (anche MS Zeta)
    .
    in ogni caso un atteggiamento analogo, ma non c'è da stupirsi più di tanto
    basta "saper aspettare"
    io, ad esempio, ho preso solo ora e per un tozzo di pane il gioco per xbox360
    se ne avrò voglia, fra alcuni mesi, recupererò la GOTY (certa futura) e via
  5.     Mi trovi su: Homepage #5463700
    Infatti, 2+2=4, ma avevano dichiarato che avrebbero pubblicato tutti e 5 i DLC, senza doversi ricomprare il gioco e i primi 4 DLC (GOTY).
    Chi comprò Fallout 3 al day one fu fregato perchè teoricamente spese i canonici €60 per il gioco, poi €20+20 per i 4 DLC e ancora altri €45 per la GOTY (quindi il DLC mancante).
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464057
    BigTool4U ha scritto:
    Infatti, 2+2=4, ma avevano dichiarato che avrebbero pubblicato tutti e 5 i DLC, senza doversi ricomprare il gioco e i primi 4 DLC (GOTY).
    Chi comprò Fallout 3 al day one fu fregato perchè teoricamente spese i canonici €60 per il gioco, poi €20+20 per i 4 DLC e ancora altri €45 per la GOTY (quindi il DLC mancante).
     Ma fa così schifo comprare i DLC online? ^^
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5464124
    Andreabbondanza ha scritto:
    Non ricordo bene chi sul furum... ma farà i salti di gioia quando leggerà questa news :asd:
      non ci vuole certo una laurea per capire che i DLC prima o poi usciranno su supporto...basta aspettare, altrimenti p inutile lamentarsi. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5464126
    Kit Fisto ha scritto:
    Ma fa così schifo comprare i DLC online? ^^
     ma fa cosi schifo comprare la GOTY tutta compresa? ^^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5464143
    Solidino ha scritto:
    ma fa cosi schifo comprare la GOTY tutta compresa? ^^
    Abbi pazienza, io ho già Fallout 3 originale, limited edition preso al day one, mi scazzerà secondo te doverlo ricomprare tutto? Allora vado di data disk o DLC, non la vedo così male, no?

[Notizia Borderlands] I DLC di Borderlands presto su DVD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina