1.     Mi trovi su: Homepage #5462518
    Perche non mettere la vera foto dell'ipad?
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5466153
    mah, costano troppo come solito apple!
    poi sinceramente per me non valgono la spesa, alla fine è un ipod touch grosso, stesso sistema operativo e poche cose "differenti"
    potevano fare qualcosa di piu' o dal punto di vista del prezzo o di sviluppo dell'oggetto (SO suo e non adattato da iphone ad esempio).
    poi vabbe, probabile che avrà successo uguale...è apple...peccato per i fessi!
    IMHO :)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5503913
    Alvais ha scritto:
    mah, costano troppo come solito apple!
    poi sinceramente per me non valgono la spesa, alla fine è un ipod touch grosso, stesso sistema operativo e poche cose "differenti"
     Leggevo un interessante articolo qualche giorno fa che diceva:
    dire che iPad è un iPod un po' più grosso è come dire che il tennis è un ping pong su di un campo più largo, imho vedendo i primi video del post lancio direi che l'esempio calza.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5504158
    Non conosco l' iPad, ma conosco l' iPod.
    SE è vero che l' iPad è al pari di un iPod, solamente più grande, allora a mio parere non ne vale proprio la pena, anche perchè l' iPod è abbastanza grande di suo.
    .
    Come al solito, il prezzo è molto alto (per una parte giustificato dalla qualità del prodotto, per una gran parte no).
    .
    Riguardo allo stress test...beh...penso che nessuno sano di mente lo tratti in quel modo.

[Notizia iPad] I prezzi inglesi di iPad

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina