1.     Mi trovi su: Homepage #5463254
    Ciao a tutti
    da Natale ho una PS3 collegata via cavo al modem alice tutto incluso e tutto va bene.
    Sto valutando di passare all'offerta Joy di Fastweb e volevo sapere se potrei avere problemi di connessione e cosa doveri fare per riconfiguare la mia PS3 via cavo per il nuovo modem.
    Grazie  a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage #5463266
    problemi non penso, al massimo ti intercettano
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5463273
    s0r4 ha scritto:
     intercettano in che senso?
    qualcuno di voi ha fastweb Joy con PS3?
    Il modem wirless in dotazione ha anche le porte ethernet?
    per riconfigurarla basta andare nel menu di sistema e fargli un riavvio della configurazione?
    ciao e grazie
  4.     Mi trovi su: Homepage #5463460
    s0r4 ha scritto:

Grande!!!!volevo dare una risposta del genere anche io ma ho visto il topic solo ora...
    Comunque per tornare in argomento vai tranquillo,ho fatto lo stesso passaggio con x360 e ps3 e non ho avuto problemi,ho giusto eliminato nome utente e pw,necessari se utilizzi il router in comodato di Telecom.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5464116
    bi555 ha scritto:
    ah... ma intercettano.... ora ho capito!
    comunque il modeme di Joy funziona bene?
    quante porte ethernet ha oltre la funzione WiFi?
     sulla precisione e qualità della compagnia non c'è nulla da dire... passai anche io da alice a fastweb... venne prima l'incaricato con il contratto,poi il tecnico e sei online... il mio hag(di ormai 5 -6 anni) ha 4 porte ethernet,credo che quelli nuovi ne avranno altrettanto se non di più...

PS3 da alice tutto incluso a Fastweb Joy: potrei avere problemi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina