1.     Mi trovi su: Homepage #5463297
    Zandetta™ di Superlega Clausura 5° Giornata

    Si è conclusa oggi la quinta giornata della Superlega di clausura! Molti manager iniziano già ad arrancare nei bassifondi della classifica e la paura sale dato che ci avviamo alla fine e la stanchezza dei giocatori aumenta… Sarà difficile recuperare il terreno perso… Giornata ricca di gol che da il bentornato alla rubrica Top & Flop che da oggi ci accompagnerà fino alla fine della Superlega, per tenerci sempre aggiornati sui migliori e sui peggiori manager di questa clausura :D!

    SERIE A1

    Marcomix – JdN 0-5
    (21’,33’ D. Milito, 22’ A. Nocerino, 39’ C. Llama, 67’ G. Ronaldinho)

    Gioiadivivere – Fralex 0-0

    Superpadrepio – 10Diego10 2-4
    (3’ R. Diego, 15’ A. Pato (D), 25’ T. Motta (S), 28’ G. Denis (D), 54’ D. Trezeguet (S), 56’ M. Hamsik (D))

    JoeyRamone – Niko72 1-1
    (43’ A. Ricchiuti, 89’ C. Zaccardo)

    Classifica

    10Diego10 9
    JoeyRamone 8
    JdN 8
    Fralex 8
    Marcomix 5
    Niko72 5
    Gioiadivivere 5
    Superpadrepio 4

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Superpadrepio)

    Giornata decisiva questa quinta della Superlega maggiore....

    Classifica ben delineata con 4 Manager, Diego:doc: -Joey:DD –Fralex:nworthy: -Birbante:rolleyes: che hanno spiccato il volo e lotteranno fino alla fine per il titulo. Ai fantastici quattro i complimenti e gli auguri della redazione.;P

    Liquidiamo alla svelta i due pareggi odierni.
    Uno Zio Fralex spento come il buio s'è fatto impigliare nella fitta ragnatella tessuta da un Gioiadivivere:( in desperata recerca di punti salvezza.
    L'ex capoclassifica Joey:toghy: ha subito la grinta e l'aggressività di un Niko:-> in buona salute. La Squadra di casa ha deluso i propri tifosi e il buon Joey è stato mazzolato fuori dagli spogliatoi a colpi di 'Nduja :sbam: Saprà sicuramente rescattarsi alla prossima quando si recherà a far visita a SuperPadre in Nepal :cool:

    SuperPadre:D e Marcomix:zzz: sono i casi umani della settimana.

    Il primo, ma potremmo dire l'ultimo :asd:, è da mezzogiorno e mezzo che non si dà pace. I suoi fedelissimi intorno a ripetergli "Beati gli ultimi perchè saranno i primi"....E ancora "Solo chi cade può resorgere"...Poi c'è quel pilla del vicino di casa che gli ha piazzato uno striscione sul balcone "Qui casca l'asino" :'(
    SuperPadre vive un momento difficile. Era andato a nanna ascoltandosi Juve-Palermo e confidando in una bella vittoria 3-2 con Joey. Invece per la seconda giornata consecutiva il palazzo annulla un gol alla Juve (roba da guiness dei primati) e...Tutto si capovolge, SuperPadre a testa in giù. Due gol fatti, 4 subiti e vaffancouver Trezeguet :->

    Marcomix:zzz: ha saputo far di meglio:asd:
    C'è il Birbante JDN che gli compare davanti ovunque, gli fa' ciao ciao con le cinque dita della mano destra e con la sinistra clacsona...
    Certo che l'dea del Modesto manager partenopeo di schierare una difesa a due con l'aggiunta di Pazienza non è stata delle migliori...
    JDN, con un Llama nella manica, affondava 5 volte il coltello e Marcomix è ancora lì che si lecca le ferite :zzz:
    Saprà mai reprendersi da cotante sberlone....?


    Dalla Vostra redazione nepalina in sciopero attivo, un messaggio di speranza in lingua nepalitana:
    Adda passa 'a nuttata :)

    Classifica Marcatori:

    A. Pato 5
    G. Pandev 3
    A. Di Natale 3

    Prossimo Turno:

    Marcomix – Gioiadivivere
    Fralex - JdN
    Niko72 – 10Diego10
    Superpadrepio – JoeyRamone

    SERIE A2

    Tittore – Carea 0-3
    (40’,57’,74’ M. Borriello)

    Massituo – Kavos 1-0
    (13’ A. Pato)

    Lallo – Zande85 2-0
    (34’ M. Balotelli, 42’ G. Pandev)

    Wfw – Sir Alexander 0-3
    (9’,44’,80’ D. Milito)

    Classifica

    Massituo 11
    Carea 10
    Kavos 8
    Lallo 8
    Sir Alexander 6
    Zande85 4
    Wfw 4
    Tittore 2

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Zande85)

    Quinta giornata in A2! Match clou di giornata era indubbiamente quello fra Massituo e Kavos. I due appaiati in vetta alla classifica si sfidavano in casa del creatore della SL. Massituo che da sempre ha preso batoste dal cugino milanista, questa volta trascinato da un grandissimo Pato vince per 1-0 e conquista la vetta in solitaria. Che sia davvero l’anno dell’oracolo? Grande prova oggi anche quella di Carea. Nel più classico dei derby fiorentini, la bestia nera sconfigge con tripletta di Borriello il vicino di negozio Tittore. Si prospetta una dura settimana per quest’ultimo che dovrà sorbire duri sfotto e con Carea che prepara scarpe speciali con la foto di Borriello da regalare a Tittore. Prova di forza anche di Lallo che mettendo in campo una squadra pressoché perfetta sconfigge, anche grazie ai favori del campo, Zande85 grazie alle reti di Balotelli e Pandev. 2-0 il risultato finale che permette al manager romano di volare al terzo posto e di iniziare a sognare in grande.. Ultima partita di giornata era quella fra wfw e Sir Alexander. Sfida importante questa poiché seppur sia ancora l’inizio della SL, questo era già uno scontro salvezza.. Ebbene ne è uscito trionfatore l’ospite Sir Alexander che ha potuto contare su un Milito in formato mondiale che ha realizzato addirittura una tripletta. Complimenti a lui. Molto importanti saranno le partite della prossima settimana che potrebbero spaccare definitivamente la classifica in due tronconi e con parecchi manager che iniziano a tremare… :sbam:

    Classifica Marcatori:

    M. Vucinic 5
    D. Milito 4
    A. Di Natale 3

    Prossimo Turno:

    Tittore – Massituo
    Kavos - Carea
    Sir Alexander – Zande85
    Lallo – Wfw

    SERIE B1

    Sprawl – Kaiserniky 0-0

    Odisseo – TonyManero 0-2
    (30’ M. Balotelli, 48’ A. Di Natale)

    Burzumati – Na est 4-0
    (35’ D. Beckham, 37’ A. Del Piero, 38’ S. Pellissier, 76’ A. Cossu)

    Jackal – Fonfluss 0-1
    (26’ D. Stankovic)

    Classifica

    Odisseo 12
    Burzumati 12
    TonyManero 10
    Sprawl 8
    Kaiserniky 7
    Jackal 4
    Fonfluss 3
    Na est 1

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Kaiserniky)

    Colpo grosso! Anzi, colpi grossi! e non stiamo parlando del celebre programma tv condotto negli anni '80 da Umberto Smaila.
    Questa 5^ giornata di B1 vede due risultati a sorpresa che nessuno avrebbe mai pronosticato alla vigilia, ma andiamo con ordine.
    La quinta di campionato si apre con il pareggio a reti inviolate tra Sprawl e il Kaiser. Un pareggio che forse sta stretto ad entrambi ma che risulta comunque un bottino prezioso alla luce degli altri risultati.
    La prima grande sorpresa di giornata ci giunge tra lo scontro tra il polemico Odisseo e il very cool:cool: Tony Manero. Si, perchè se alla vigilia i pronostici vedevano Odisseo favorito, mai ci saremmo aspettati un 2 a 0 secco, senza storie a favore del danzatore del sabato sera.Balotelli e Di Natale, gli autori della vittoria che pone un freno all'imbattibilità di Odisseo, e che riapre completamente la lotta per il primo posto.
    Ad approfittare dell'impresa di Tony ci pensa subito Burzumati che si impone per 4 a 0 nei confronti di naest. Beckam, Del Piero, Pellisier e Cossu, gli autori delle reti che portano in vetta a pari punti con Odisseo, la squadra sponsorizzata da una nota società ferroviaria e a cui il manager tenterà di ispirarsi, marciando come un treno verso la vittoria finale.
    Un risultato a sorpresa, del tutto inaspettato ci giunge anche dall'ultima partita in programma. Fonfluss riesce a vince la sua prima partita in serie B, grazie ad una pregevole rete di Stankovic che impone la sconfitta a Jackal. Un risultato inaspettato che rimarca ulteriormente la mancanza di continuità da parte del nostro Bruce Willis.
    Dopo 5 giornate la classifica vede quindi: Odisseo e Burzumati primi appaiati a pari punti a quota 12, seguiti da Tony Manero a 10 punti. In quarta e quinta posizione troviamo il duo Sprawl a 8 punti e Kaiser a 7. Un po' più staccati ma non completamente fuori dai giochi ci sono Jackal a 4 punti e il redivivo Fonfluss. Chiude la classifca con un misero punticino Naest.

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 5
    A. Del Piero 4
    D. Milito 3

    Prossimo Turno:

    Sprawl – Odisseo
    TonyManero - Kaiserniky
    Fonfluss – Na est
    Burzumati – Jackal

    SERIE B2

    Mike – Pezzotto 0-0

    The Bosss – Mamoski 1-0
    (24’ D. Suazo)

    Spiederman – Digital Boy 2-0
    (42’ M. Balotelli, 48’ T. Motta)

    Sasuzzo – Anto81 1-2
    (9’ M. Vucinic, 26’ A. Pato (A), 43’ G. Pandev (S))

    Classifica

    Mike75 10
    Pezzotto 9
    Mamoski 9
    Anto81 9
    The Bosss 8
    Digital Boy 5
    Spiederman 4
    Sasuzzo 1

    [COLOR=orange-red] ANALISI:[/COLOR] (A cura di Mike75)

    Bentornati amici nella Superlega serie B2.
    Vogliamo innanzitutto porgervi le nostre scuse per l'assenza di servizi nello scorso numero della Zandetta, ma come ben sapete chi scrive ha aderito allo sciopero dei giornalisti per protestare contro il mancato accordo per il rinnovo contrattuale con Scudettoweb per gli esigui aumenti di stipendio proposti dal redattore internettiano.
    Ma torniamo al calcio giocato con una giornata che doveva dare delle risposte chiare, ma che lo ha fatto solo in parte.
    Big match della giornata quello di Lecce tra Mike e Pezzotto. Ancora una volta il manager napoletano è riuscito a tenere la propria rete inviolata grazie ad un catenaccio ripescato dai tempi ormai andati e al madornale errore dal dischetto di Ronaldinho che sbalgia il penalty della vittoria.
    Le due squadre rimangono ai primi posti in classifica e vedono arrivare di gran carriera Anto che espugna il campo di Sasuzzo per 1-2.
    Quest'ultimo chiude mestamente la classifica con un solo punto in classifica e sembra essere già rassegnato alla retrocessione.
    Lo testimonia la squadra mandata in campo con 2 fuori ruolo in difesa ed un centrocampo con Pastore, Doni e Bentivoglio che più che un reparto di una squadra di calcio sembra una filiale del Presepe.
    Anto, dal canto suo, dimostra di essere squadra senza via di mezzo: finora ha sempre vinto o perso, dovrà trovare continuità per ambire alla promozione.
    Continua il momento d'oro di The Boss che, nonostante il duo spettacolo juventino Diego-Del Piero che continua a non pungere, riesce a superare Mamoski con un goal di Suazo, giocatore rivitalizzato dalla cura bossiana.
    Il presidente The Boss continua intanto il suo giro del mondo prendendo spunto dal suo idolo Cellino.
    La sorpresa della giornata è la sconfitta dei Digital Boys a casa di Spider.
    Secco 2-0 per il manager reggino che decide di punire il finnico con l'arma più dolorosa: due goal interisti con Motta e Balotelli e molti a fine partita hanno udito Digital Boy cantare "Se saltelli muore Balotelli".
    Il campionato appare comunque ancora molto equilibrato: solo 6 punti dividono il primo dal settimo quindi ancora tutto è possibile.
    Da segnalare nella prossima giornata lo scontro al vertice Pezzotto-Mamoski e quello per la salvezza Spider-Sasuzzo!

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 4
    R. Acquafresca 3
    D. Milito 2

    Prossimo Turno:

    Mike – The Bosss
    Mamoski – Pezzotto
    Anto81 – Digital Boy
    Spiederman – Sasuzzo

    SERIE C1

    Popov – Globo 5-0
    (23’ A. Di Natale, 38’,63’ D. Milito, 68’ M. Borriello, 84’ F. Liverani)

    Alves – Equus 3-3
    (10’,22’,43’ A. Pato (A), 15’,55’ F. Miccoli, 24’ D. Suazo (E))

    Dennis Bergkamp – LyukRobinho 0-0

    Alesss – BeppoJosef 5-0
    (10’,65’,87’ G. Denis, 46’ W. Sneijder, 79’ M. Hamsik)

    Classifica

    Equus 8
    LyukRobinho 8
    Dennis Bergkamp 8
    Alesss 8
    Popov 6
    BeppoJosef 5
    Globo 5
    Alves 4

    Classifica Marcatori:

    G. Denis 4
    F. Miccoli 4
    A. Di Natale 3

    Prossimo Turno:

    Popov – Alves
    Equus – Globo
    BeppoJosef – LyukRobinho
    Dennis Bergkamp – Alesss

    SERIE C2

    Dyd1974 – Cannolo 0-5
    (22’,85’ T. Motta, 25’ A. Del Piero, 36’ D. Suazo, 41’ D. Beckham)

    Torre – SCAttante 3-0
    (10’ C. Llama, 33’,42’ D. Milito)

    Razorbladeromance – Labirinto 0-2
    (15’,89’ M. Vucinic)

    Ultymissimo – Zhaman 0-2
    (5’ M. Borriello, 44’ A. Pato)

    Classifica

    Labirinto 11
    Zhaman 8
    Cannolo 7
    Ultymissimo 7
    Torre 7
    Razorbladeromance 5
    SCA-ttante 4
    Dyd1974 4

    Classifica Marcatori:

    A. Del Piero 6
    M. Vucinic 6
    G. Pazzini 3

    Prossimo Turno:

    Dyd1974 – Torre
    SCA-ttante – Cannolo
    Zhaman – Labirinto
    Razorbladeromance – Ultymissimo

    SERIE D

    Sauron2099 - Alessandro Canà 4-0
    (11’,42’ M. Borriello, 40’ M. Hamsik, 72’ A. Pirlo)

    Poohfan – Uddici 2-4
    (10’ D. Milito (P), 25’,35’ M. Balotelli, 44’ J. Martinez (U), 48’ R. Taddei (P), 64’ T. Motta (U))

    Rick85 – Trecool 4-0
    (3’ A. Pato, 32’ A. Di Natale, 38’ A. Matri, 81’ S. Jovetic)

    Katanga – Antosalgio 4-0
    (10’,35’ G. Pandev, 27’ W. Sneijder, 53’ M. Mariga)

    Classifica

    Rick85 13
    Alessandro Canà 7
    Katanga 7
    Trecool 7
    Uddici 7
    Antosalgio 7
    Poohfan 4
    Sauron2099 4

    Classifica Marcatori:

    A. Di Natale 4
    G. Pazzini 3
    A. Gilardino 3

    Prossimo Turno:

    Sauron2099 – Poohfan
    Uddici – Alessandro Canà
    Antosalgio – Trecool
    Rick85 – Katanga

    Siamo così giunti alla fine della quinta Zandetta di Superlega. Il campionato è iniziato ormai da tempo ed è dunque giunta l’ora di inserire nella Zandetta la rubrica Top & Flop per vedere i migliori manager della stagione :sbam: (Serie D esclusa :D). Spero che la Zandetta vi sia piaciuta e vi rinnovo l’appuntamento con la prossima edizione! Buona settimana a tutti i manager. :)
    Ringrazio come al solito tutti i miei collaboratori! :approved:

    TOP

    Miglior Attacco: 10Diego10, Burzumati, Cannolo (11 gol fatti)

    Miglior Difesa: Massituo, Pezzotto, Labirinto (0 gol subiti)

    Maggior numero di punti: Odisseo, Burzumati (12 punti)

    Maggior numero di partite vinte: Odisseo, Burzumati (4 partite)

    Minor numero di sconfitte: Massituo, Pezzotto, Labirinto (0 partite)

    FLOP

    Peggior Attacco: Na est, SCA-ttante (0 gol fatti)

    Peggior Difesa: Na est (12 gol subiti)

    Minor numero di vittorie: Superpadrepio, Tittore, Na est, Sasuzzo, Alves, SCA-ttante (0 partite)

    Minor numero di punti: Na est, Sasuzzo (1 punti)

    Maggior numero di partite perse: Fonfluss, Na est, Sasuzzo (4 partite)

    Mister X (Chi ha pareggiato di +): Superpadrepio, Alves, SCA-ttante (4 partite)

    PENALIZZAZIONI PER QUESTO CAMPIONATO:

    TonyManero: -1 punto (passivo: 17)
    Popov: -1 punto (passivo: 15)
    Labirinto: -1 punto (passivo: 18)
    SCA-ttante: -1 punto (passivo: 13)
    Razorbladeromance: -1 punto (passivo: 11)
    Alessandro Canà: -2 punto (passivo: 35)

    Spero di non aver sbagliato,ma è possibilissimo che ci siano errori, se li trovate, comunicatemeli che appena leggo modifico, soprattutto nella rubrica! Grazie! :)

    Zande85 :approved:


    [Modificato da Kaiserniky il 02/03/2010 07:48]

    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

    Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #5463353
    .TonyManero. ha scritto:
    Kaiser arrivoooooooooooooooooo!!! 8-(
     dì la verità...li hai pagati i miei per sbagliare i rigori.....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5463576
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5464109
    che batosta X(
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Zandetta™ di Superlega Clausura 5° Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina