1.     Mi trovi su: Homepage #5463474
    Finalmente dopo anni e anni una maglia della nazionale decente, anzi, direi bella, col suo bel numero. Purtroppo la scritta del nome non è granché, in corsivo così poi..non mi piace. Dei pantaloncini ho letto cose agghiaccianti, speriamo non sian così brutti come li descrivono....roba di cinture e tricolori...brrr.....
    Intanto NESTA, per festeggiar la nuova maglia, ha detto di no a LIPPI. ...Pronti per la difesa  Cannavaro Chiellini con Legrottaglie pronto ad entrare e Grosso sulla sinistra ?  :)  :)  :)   
    http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6af6a62e-2555-11df-baed-00144f02aabe&vxBitrate=300
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

NUOVA MAGLIA DELL'ITALIA E ADDIO NESTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina